Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come recuperare file cancellati erroneamente dalla memoria interna?

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da cranio84, 28 Mar 2017.

1. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
      2 Set 2013
      "Mi Piace":
      1.320
      Ragazzi mi serve una mano enorme,devo recuperare dei file cancellati per sbaglio dalla memoria interna,mi consigliate per.favore un programma gratuito per pc che abbia questa capacità?Sono dei file di legge che servono per.difendermi in un processo,quindi molto delicati

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
      13 Feb 2016
      "Mi Piace":
      3.818
      Recuva <- dovrebbe poter aiutarti, se non sbaglio legge anche le periferiche di archiviazione come le memorie esterne

Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
      2 Set 2013
      "Mi Piace":
      1.320
      Su Honor 8 non ho il.root però,potrebbe dare problemi questa cosa?potresti darmi un link per il download per cortesia?mi aiuteresti tantissimo

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
      13 Feb 2016
      "Mi Piace":
      3.818
      Questo è un programma solo per PC, ma se colleghi lo smartphone al pc e lo fai vedere come memoria di massa dovresti riuscire ad usare il programma per fargli scansionare la memoria.
      Il link non posso inserirlo per ovvi motivi, ma ti facilito la cosa dicendoti di cercare su Google "recuva download" e al secondo risultato vai di download.

Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

5. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
      2 Set 2013
      "Mi Piace":
      1.320
      Si, avevo capito fosse un programma per pc, scusa ma non capisco quali sarebbero i motivi per i quali non puoi mettere il link,mi dai qualche delucidazione?scusa la mia ignoranza
      Edit:ho visto che è a pagamento la versione Pro e con quella free purtroppo non ci si fa nulla,perché anche se trova i file non li ripristina e chiede di comprare la pro,nessuno conosce programmi gratuiti?

Ultima modifica: 28 Mar 2017
    6. KaleyCuoco

KaleyCuoco Baby Droid

Iscritto:
      27 Giu 2018
      "Mi Piace":
      0