Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Video che blocca cellulare

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da johnplus, 28 Giu 2018.

  1. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    Ciao,
    Il cell Huawei (non so che modello) di un mio parente si blocca quando viene avviato un video spedito da un suo contatto ed è necessario spegnerlo ed avviarlo di nuovo; non c'è modo di ritornare alla home in qualche modo. Il video in effetti non è riprodotto ma si vede solo un'immagine.
    Potrebbe essere un virus ma non saprei come intervenire.
    Mi suggerite qualcosa?
    Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potrebbe essere anche che il formato del video non sia supportato dal dispositivo.
     
  3. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    Magari ci installo VLC e faccio una prova appena possibile. Ti farò sapere. Grazie tante. Ciao
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Parlo di hardware del dispositivo. Al massimo puoi inviarti il video e vedere cosa fa il tuo dispositivo e tirare le somme.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    Addirittura una limitazione hardware?!? Strano, se fosse così non mi è mai capitato prima.
    Un altro mio amico aveva problemi di visualizzazione (nel senso che un determinato formato sul suo windows mobile non si apriva). Gli ho fatto scaricare VLC dallo store microsoft e ha risolto.
    Posso provare, ma non vorrei che in allegato ci fosse veramente un virus.
    Grazie
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Veramente un contenuto multimediali come un video non può trasformarmisi in un virus…
     
  7. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    Non è tanto il contenuto multimediale in se che mi preoccupa, ma quello che potrebbe essere allegato prima di visualizzarlo (un link, file ecc). Ne ho sentite tante. Comunque devo verificare di persona per avere un'idea più precisa. Ho avuto solo delle indicazioni dal proprietario e ho visto il cell al volo. In questi giorni vedo di risolvere. Grazie
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se è legato ad un link questo video, fai una ricerca sul web del link stesso per capire se altri hanno avuto qualche problema o se qualche Blog ne ha parlato.
     
    A johnplus piace questo elemento.