Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVO FIRMWARE ITALIANO 20b

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da dragonsl1, 30 Dic 2010.

  1. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Credo sia opportuno aprire una nuova discussione sulle effettive migliorie di questa agoniata versione !. largo ai test !
     
  2. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
  3. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
  4. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornato ora , allora se si aggiorna dalla 20b europea nn si perdono le impostazioni personali e nemmeno messaggi e rubrica .

    ora il test , anche se a prima vista sembra identica alla eu , tranne per le inutili applicazioni lg
     
  5. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Installato e testato nuovo firmware.

    Dopo le prime ore di test e da precedente possessore della 20b europea posso dire che non hanno corretto nulla , solo il problema del touch screen di qualche versione hardware.

    bug batteria presente
    bug qualità filmati presente
    applicazioni che si aprono da sole presente
    memoria diminuita a causa di ulteriori inutili di lg
    durata batteria invariato.

    Dopo questo me ne torno alla 20b EU , che è identica in tutto , senza bug batteria e senza inutili applicazioni .

    Se avete ancora la 1.6 a voi la scelta , entrambe migliorano le prestazioni del cell ma vi consiglio vivamente la EU
     
  6. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    scusami io sto provando ad aggornare il telefono alla 20b europea... il cell però non mi va in DOWNLAO MODE come l'altra volta mi spieghi..... ho scaricato tutti i software di lg forse mancherà qualche driver mi aiuteresti per favore ???????????
     
  7. giuliano

    giuliano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    una volta scaricata come si procede alla sua installazione sul cell. grazie ???
     
  8. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    segui la guida in prima pagina per il firmware europeo . poi quando è ora di selezionare il file metti quello che vuoi ;-)
     
  9. giuliano

    giuliano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    scusa la mia ignoranza in materia dove trovo la guida e poi già che ci siamo con questo firmware posso risolvere il problema di alcune appl. che non sono compatibili premetto io ho un LG GT540 versione 1.6 ciao e auguri +1
     
  10. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    risolvi tutto , se hai ancora la 1.6 puoi decidere di aggiornarlo con la pc suite di lg e mettere il firmware ufficiale italiano . è semplicissimo . oppure se vuoi mettere l eu la guida e i file li trovi si questo forum , cerca firmware europeo . occhio che così però mi sa che perdi la garanzia .io ho l eu perchè l ufficiale ita ha un sacco di app che occupano memoria e basta , per il resto sono uguali . ciao ciao
     
  11. giuliano

    giuliano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ho aggiornato ieri dopo alcuni scongiuri alla versione 2.1 dal sito LG tutto ok , non è il massimo , ho riscontrato problemi di orientamento , icone app. con nuova grafica lista contatti più fluida nuove app. che non te ne fai niente , speriamo che alcune app. adesso siano compatibili proveremo ciao
     
  12. imthefire

    imthefire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    io ho aggiornato al 2.1 ita e mi sto trovando benissimo, prestazioni migliorate tutto nuovo e bello.......lo consiglio
     
  13. lucasub

    lucasub Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho acquistato il GT450 alla IperCoop di Conegliano dove mi hanno fatto uno sconto di 30 euro; pagato 169€.
    Ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.1 e tutto sembra funzionare alla perfezione, oltre ad avere un'interfaccia molto carina e funzionale.

    Il prossimo passo è installare una tastiera con riconoscimento vocale.

    Ciao.
     
  14. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    io ho avuto problemi inizialmente con questo FW. dopo l'aggiornamento il cell mi dava sempre arresti di processi di continuo. Ho dovuto riportarlo alle impostazioni di fabbrica ed è tornato a funzionare. il telefono è comunque molto veloce, grande pecca l'accensione (1-2 minuti per accendersi), ma l'FW non è male. Aspetto un 2.2 Froyo che possa risolvere tutti i bug.
     
  15. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    ma a voi come va l autonomia ... a mè sia con il firmware ita che eu mi si è abbassata un sacco ...faccio fatica ad arrivare a fine giornata... nn saranno mica gli sfondi live ?
     
  16. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    a me l'autonomia va benissimo. con una carica faccio 2-3 giorni senza problemi a pieno uso.
     
  17. imthefire

    imthefire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    una domanda....a voi la sveglia va???????a me oggi tipo non è partita
     
  18. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena aggiornato alla versione che riporto di seguito, provengo dalla 1.6

    Versione firmware
    2.1-update1

    Versione kernel
    2.6.29
    lg-electronics@si-rd10-ubld01#1
    Wed Dec 15 09:31:27 EST 2010

    Versione del software
    GT540-V20b-DEC-15-2010

    Ho letto che molti lamentano la presenza di bug, ma onestamente per il momento non ne ho trovati, potete aiutarmi a capire che tipo di problemi ci sono?
    La versione UE sarà anche meglio ma il telefono ha 30 giorni di vita e perdere la garanzia per un aggiornamento che potrebbe portare "qualche" miglioramento... sinceramente... non me la sento.

    Ciao
    Ciao a tutti
     
  19. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    ciao , la sveglia va , ricordati se usi un task killer di metterla nella lista ignore ;-)
     
  20. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , se ne fai un uso normale nn ci sono bug significativi . rimane cmq con qualche accorgimento a mio parere un ottimo terminale , con un firmware discreto ma migliorabile. Speriamo per una 2.2 !