Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG g3, continui riavvii, come fare un backup?

Discussione in 'LG G3' iniziata da Daniele Maffeo, 29 Giu 2018.

  1. Daniele Maffeo

    Daniele Maffeo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Salve, il mio LG g3 continua a riavviarsi ininterrottamente. Ho cambiato anche batteria ma non ho risolto. Vorrei fare un backup ma con LG backup mi è impossibile perché il telefono si riavvia appena si accende.
    Potete aiutarmi?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se il telefono non rimane acceso per 5-10 minuti sarà impossibile fare un backup dei dati, sia con LG Backup sia con un tradizionale copia incolla, anche se quest'ultimo è molto più rapido. Se il telefono rimane acceso per qualche minuto ti consiglio di trasferire i file, poco a poco, su una micro SD, fino a riuscir a salvare il salvabile prima che muoia del tutto, buona fortuna =)

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Daniele Maffeo

    Daniele Maffeo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Non esiste nessun altro metodo magari piu invasivo? Sul Nexus anni fa ci riuscii con adb e fastboot grazie ad una guida seguita su questo sito. In alternativa esiste una risoluzione per questi continui riavvii? Ho provato ad entrare anche in modalitá provvisoria, ma niente da fare. Forse è un problema hardware
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è un problema hardware qualsiasi intervento software non lo potrà risolvere, purtroppo.
    Per quanto riguarda adb e fastboot puoi tranquillamente provare, dubito che la procedura sia troppo diversa da quella provata sul nexus, ma richiede sugli LG di essere avviati visto che nei "vecchi" modelli la modalità fastboot non è liberamente accessibile purtroppo.