Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Consiglio metodo root

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da Flicker, 3 Lug 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Flicker

    Flicker Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    18
    Ora sono con S7 Edge Nougat sempre aggiornato con OTA e per l'aggiornamento ad Oreo ho intenzione di fare un'installazione pulita (non utilizzare OTA). Probabilmente saranno passati 3 anni dal mio ultimo root. Ho visto che c'è Magisk e il solito SuperSU, quale consigliate? C'è qualche custom Rom per cui vale la pena fare il root? Le emoji Apple si possono installare? Odio parecchio quelle samsung... Se faccio il root oltre a cambiare il Knox cosa perdo? Samsung Pay, snapchat, altro? Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, per un amico ho già fatto varie prove su questo telefono Custom rom ecc.. e alla fine l'ho riportato stock. ti consiglio di lasciarlo stock che se fai un'installazione pulita di Oreo il telefono va discretamente bene e ti eviti problemi di qualsiasi genere tipo bootloop vari, blocco di certe app ecc..

    in caso per il root vedi qui: https://forum.xda-developers.com/s7-edge/help/root-8-0-oreo-t3785267
     
    Ultima modifica: 3 Lug 2018
    A jasminedd, Matty22 e Flicker piace questo elemento.
  3. Flicker

    Flicker Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    18
    Non ho mai avuto la necessità infatti di rootarlo in questi anni. Resto stock allora, così evito un po' di problemi che sicuramente ci sarebbero. Grazie
     
    A Matty22 e Cristian piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.