Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Firmware huawei mate s

Discussione in 'Huawei serie MATE' iniziata da patibin04, 7 Lug 2018.

  1. patibin04

    patibin04 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Possiedo un huawei mate s da ormai 2 anni, il modello è crr-l09 ho creato questa discussione per alcuni problemi riguardanti il firmware.
    quando ho comprato il cell presentava un problema che certe volte cliccava quello che voleva, ho provato di tutto, ma niente. Allora un giorno girovagando su internet ho letto un articolo sulla versione beta di android 6.0 e emui 4.0 per huawei mate s, allora decisi di scaricarla e flasharla subito tramite scheda sd, perchè pensavo poteva essere il firmware, è cosi parve da quel giorno non mi diede più problemi.
    circa un anno fa notavo che qualche bug dovuto alla versione beta c'era allora decisi di scaricare quella più recente (gli aggiornamenti non mi arrivavano) allora cercai su internet e trovai un sito in cui il firmware sembrava originale c'era anche il file pdf della huawei, una volta aggiornato la nuova versione era la CRR-l09C900B321 con android 6.0 e emui 4.0.3. ora dop quasi un anno ho provato a scaricare la vera versione ufficiale che è CRR-L09C432B321 dopo averlo aggiornato vado su info del telefono ma la versione era sempre la stessa (CRR-L09C900B321) già una volta ci avevo provato ma senza conclusioni. Mi servirebbe una mano per capire quel che ho combinato e se si può risolvere, grazie chi lo farà.
     
  2. richibiancs4646

    richibiancs4646 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve,tramite play store elimina gli aggiornamenti di system updater, poi scarica firmware finder, cerca il firmware del tuo cell e metti aggiornamento tramite dns automatico, ti uscirà un avviso, chiudilo, vai su updater e metti a scaricare il firmware, successivamente dopo l'avvio del download, stacca la VPN, poi installa il tutto

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  3. patibin04

    patibin04 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho seguito la tua guida tranne la prima cosa cioè di andare nel play store e eliminare gli aggiornamenti ma non ho capito come dovevo faro, cmq ho provato lo stesso scaricando huawei fondere tramite DNS vado per installare il firmware arriva al 1% e mi da errore di installazione e me lo fa riavviare, deve essere per forza quel passaggio o no? Quale potrebbe essere il problema? Grazie ancora se mi aiuterai
     
  4. richibiancs4646

    richibiancs4646 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  5. richibiancs4646

    richibiancs4646 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora scarica il zip dell'aggiornamento, estrai il file update.app in un cartella nella scheda sd chiamata dload, poi spegni il telefono, fai volume up e power e dovrebbe partire l'installazione

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  6. patibin04

    patibin04 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scaricato file zip estratto ma ho notato che oltre a dload c'erano altri file preso dload passato in scheda SD e fatto l'aggiornamento al 4% sempre stesso errore. Operazioni di questo tipo già l'ho fatte in passato ma sempre la stessa versione rimaneva, su internet ho letto che potrebbe essere un firmware rollback però non so cosa significa. Per favore rispontemi sto in disperazione.
     
    Ultima modifica: 8 Lug 2018