Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

asus memo pad 8 è morto

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Michelle_17, 7 Lug 2018.

  1. Michelle_17

    Michelle_17 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    il mio tablet asus memo pad 8 non si accende più, nemmeno provando varie combinazioni con volume e tasto di accensione, ne attaccato alla corrente, dove non carica.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai fatto già vari tentativi e soprattutto non da segni di vita nemmeno attaccato alla corrente elettrica, credo che non ti resti l'assistenza.
     
  3. bakerman

    bakerman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    1
    Anzituitto accertati che l'alimentatore sia a posto ... te lo dico perché mi è capitata la stessa cvosa con tablet Asus di un'amica. Me l'ha lasciato per vari mesi e l'avevo poi dimenticato chiuso in un cassetto. Quando l'ho ripreso ho provato a vedere se "per caso" si accendeva. Nulla da fare. Sicuramente cmpletamente scarico. Così ho provato a mettere l'alimentatore e dopo una decina di secondi è partito ed ha cominciato a caricarsi (con mio enorme stupore). Finita la carica, l'ho lasciato riposare 10 minuti e poi sono passato al reset. Però a me l'alimentatore funzionava bene e quando lo inserivo non si accendeva. Ecco perché me l'aveva dato. Ultima chance quella di acquistare un cavo USB - Asus da laboratorio (per tests). La porta la trovi nella aprte sottostante il tablet ed è quella lunga. Con quel cavo collegarlo al pc e provare a forzare la carica.
    [In poche parole: scaricare tutti i condensatori.]