Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale device dovrei comprare?

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da vero29, 6 Lug 2018.

  1. vero29

    vero29 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!
    Sono possessrice di un Huawei P9 che vorrei cambiare, ma sono indecisa tra lo Xiaomi Redmi Note 5 (6/64GB) e l'Honor 9 Premium.. quale mi consigliate?
    Sono a conoscenza delle caratterisitche di entrambi i telefoni..so che l'Honor ha più caratteristiche (e migliori) rispetto allo Xiaomi ma l'interfaccia Emui non mi piace per niente! Ho sempre preferito l'interfaccia di Miui (nei vecchi android mettevo sempre questa rom) a tutte, ma quando rileggo in continuazione le caratteristiche di entrambi sono più propensa all'Honor 9 Premium che al Redmi Note 5.
    So che sembra stupida come domanda ma dovrei scegliere quello che ha le migliori (e più) caratteristiche oppure prendere quello con l'interfaccia che preferisco?

    Inoltre sono indecisa perché non vorrei dover accedere ai permessi di root, flashare un costum recovery e poi una rom sul telefono (anche perché sarebbe difficile e richiederebbe troppo tempo visto che dovrei richiedere il codice per sbloccare il bootloader, cosa che ho già fatto e me l'hanno mandato dopo un mese).
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, ti consiglio lo Xiaomi basta che sia con la Rom versione globale che è multilingua e ha già il playstore preinstallato, non devi sbloccare nulla o fare altro di particolare. la variante con processore Snapdragon 636 e 4/64 gb va una bomba per quello che costa ecc.. in generale è un ottimo telefono con un sistema bello fluido, qualità foto discreta, buona ricezione/audio, ottima batteria, ottimi materiali ecc.. (regalato ad un amico è stracontento)
     
    A vero29 piace questo elemento.
  3. vero29

    vero29 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. sbabtech

    sbabtech Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    Ciao, io invece ti consiglierei lo xiaomi per più apertura al modding (ora con project trebble pure Honor potrà avere rom) e Honor 9 per l’uso quotidiano, davvero un ottimo smartphone in tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk