Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema chiamate blocco schermo

Discussione in 'HTC U Ultra' iniziata da Topolinux, 10 Lug 2018.

  1. Topolinux

    Topolinux Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, ho un fastidiosissimo problema,quando il telefono è in tasca e ricevo una chiamata mi appare la schermata di inserimento pin che spesso non funziona, neanche con l'impronta si sblocca,poi nel caso riesco a sbloccarlo si aprono app a caso e prima di chiuderle passa troppo tempo e perdo la chiamata...ho provato di tutto anche un hard reset, un amico che non ha l'impronta attivata dice che non ha questo problema...consigli ???
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    direi che è una situazione per niente normale, da quanto ci dici e visto che hai già fatto un hard reset mi vien da pensare che il problema potrebbe essere causato da una qualche app che hai installato ... quindi ti consiglierei un nuovo hard reset ma questa volta evitando di fare il ripristino sia delle impostazioni che delle app !

    ... prova in questa situazione se il problema si ripresenta ancora e facci sapere
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Topolinux

    Topolinux Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto hard reste senza nessun ripristino,tutto pulito,niente da fare quando il telefono rimane in tasca per un po’ non so come ma si attivano le app che ho in scorciatoia sul display secondario ma non si aprono perché ci vuole il pin, dovrei spegnere il secondo display ma è un peccato visto che lo uso...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    purtroppo non conosco a fondo il tuo telefono, più che altro per le features del secondo display e non so cos'altro suggerirti ... mi dispiace, vediamo se qualcun'altro a qualche idea.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk