Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bloccato tra eRecovery e recovery

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da giorgio1996, 14 Lug 2018.

1. giorgio1996

giorgio1996 Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2018
    "Mi Piace":
    0
    Premetto che sono nabbo con queste cose, mesi fa ho reinstallato il firmware originale (Grazie all'aiuto di Giulio75) dopo un root andato male. L'unica cosa era il bootloader che era rimasto sbloccato e mi mostrava una schermata nera con scritte gialle. Oggi l'ho blocccato seguendo la guida apposita ma dopo il factory reset mi ritrovo sulla schermata di EMUI eRecovery che chiede "download latest version and recovery", selezionandolo ed inizializzando la procedura mi dà l'errore che ho riportato sopra. Sono entrato così in recovery normale e ho eliminato la partizione e ho fatto il factory reset. Da qui però posso fare solo reboot system (e sucessivamente parte l'eRecovery con l'esito di prima) Cosa posso fare per poter tornare ad usare il telefono? Il modello è WAS-LX1AC432B197

Grazie in anticipo

Ultima modifica: 14 Lug 2018
  2. Giulio75

Giulio75 Guest

Non credo di averti mai aiutato perchè la tua iscrizione al Forum è avvenuta oggi e non mesi fa.
    Il messaggio ti dice che il pacchetto firmware è sbagliato.

A giorgio1996 piace questo elemento.
  3. giorgio1996

giorgio1996 Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2018
    "Mi Piace":
    0
    (Ho perso le credenziali del vecchio account e così ne ho dovuto creare uno nuovo)

Ok cosa posso fare a riguardo? Fino ad oggi ha funzionato senza problemi finchè non ho bloccato il bootloader di nuovo. Sulla scatola del dispositivo mi segna il modello WAS-LX1A e con adb ho recuperato la versione del firmware attuale che è quella riportata sopra. (Non so se servano come informazioni)

4. Giulio75

Giulio75 Guest

A giorgio1996 piace questo elemento.
  5. giorgio1996

giorgio1996 Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2018
    "Mi Piace":
    0