Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cronologia maps incompleta dopo aggiornamento

Discussione in 'Honor 9' iniziata da acuplush, 17 Lug 2018.

  1. acuplush

    acuplush Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    ciao ragazzi, quando avevo android 7 la cronologia maps era inpeccabile, spaccava al minuto tutti i miei spostamenti, ora da quando sono passato ad oreo non lo fà più, sembra quasi che vada tipo in stand-by la localizzazione o qualcosa del genere.
    ho visto su "risparmio batteria" e penso sia tutto ok, potere darmi qualche dritta per favore?
    ho provato anche la localizzazione del cellulare da "trova android" ed effettivammente fà fatica anche li a localizzarlo.
    grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dopo il passaggio a Oreo hai effettuato un hard reset del sistema per renderlo pulito da vecchi file del vecchio firmware ?
    Se non lo hai fatto, effettua un backup dei dati e procedi.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. acuplush

    acuplush Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    Grazie per la risposta. Ora che mi ci fai pensare il problema si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento (avevo già oreo formattato), e a questo colpo non ho resettato. Dovrei farlo ad ogni minimo update?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non è una regola fissa o una cosa da fare in maniera obbligatoria, ma farlo, restituisce un sistema più performante e privo di errori che possono essere causati da residui di vecchi firmware.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. acuplush

    acuplush Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    Ok, honor ha un sistema rapido e indolore per fare il backup completo e poi ricaricare?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Come tutti i dispositivi Huawei/Honor, ha la sua app Backup che consente di effettuare un backup di tutto, dai contatti alle app. Poi c'è HiSuite, anche se io preferisco backuppare le cartelle contenente il materiale multimediale o documenti in maniera manuale ed effettuare il solo backup di app, messaggi, registro chiamate, contatti ecc ecc
     
    A Matty22 piace questo elemento.