Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore di rete sconosciuto Instagram e Play Store

Discussione in 'ASUS ZenFone 3 (ZE552KL/ZE520KL)' iniziata da Sonja55, 18 Lug 2018.

  1. Sonja55

    Sonja55 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ATTENZIONE: Instagram, Facebook e Messenger non funzionano oggi 13 marzo, ecco perché: https://www.tuttoandroid.net/news/f...-e-le-richieste-di-amicizia-663356/?ref=forum

    Salve, ho un Asus Zenfone 3 e mi segna "errore di rete sconosciuto" sia su Google Play Store che su Instagram, come operatore ho Wind, ma ho provato anche a collegarmi con wifi di casa ma il problema rimane sempre qui.. ho provato a cancellare i dati e cache di Play Services, Play Store e Instagram per poi reinstallarli ma niente.. vi prego, aiutatemiiii
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Mar 2019
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potrebbe trattarsi di un problema momentaneo. In passato è successo ad altri utenti di ritrovarsi in situazioni simili, con errori del genere, salvo poi ripristinarsi da soli in maniera automatica.
     
  3. Sonja55

    Sonja55 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    In realtà è così da più di un anno.. non ho la minima idea di come risolvere questi problemi
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai aggiornato il sistema operativo in questo arco di tempo ?
    Hai mai eseguito un backup dei dati e un reset del dispositivo stesso ?
    Alle volte aggiornare e/o ripristinare il dispositivo può essere di aiuto.
     
  5. Sonja55

    Sonja55 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si, ho fatto un aggiornamento poco tempo fa e si, ho anche formattato il cellulare. Il problema persiste..
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    L'ultima cosa che mi verrebbe di consigliarti e rimuovere l'account di Google e ripristinarlo, come per Instagram rimuovere l'app e reinstallarla. Nel caso non dovesse funzionare, per il ti consiglierei di creare un nuovo account Google e provare ad inserirlo al posto dell'attuale
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.