Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto imminente Xiaomi Mi A1

Discussione in 'Xiaomi Mi A1' iniziata da antonio 89, 19 Lug 2018.

  1. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Buon pomeriggio ragazzi, oramai ho deciso! Sarà questo il mio nuovo smartphone, android stock come il mio nexus 5, programma android one e prezzo onesto. Ma prima dell'acquisto ho un'ultima domanda. Sono deciso di prenderlo su Amazon (venduto e spedito da Amazon) ma ci sono diverse versioni, cambiano il colore e, a quanto pare, anche l'anno del modello, io pensavo fossero tutti del 2017 essendo uscito a Settembre. In ogni caso c'è qualche differenza nello specifico oppure la differenza c'è solo nel colore? Inoltre, dato che al momento ho dei buoni amazon da sfruttare prima che scadano e la versione da 64 gb è ancora un pò sopra il mio budget prefissato, posso buttarmi sulla versione da 32 gb? Alla fine c'è la possibilità di espandere la memoria ma ho dei dubbi come sopra, se cambia qualcosa.
    Per il lato della garanzia, invece, ho chiamato Amazon e mi hanno detto che sono tutti versione Italia e che godono della classica garanzia, posso stare tranquillo quindi (?).
    Grazie del vostro prezioso aiuto!

    P.s. Non so se potevo linkare i prodotti amazon così per farvi rendere conto meglio ma in ogni caso sono quelli venduti e spediti da Amazon
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Buttati tranquillamente nelle versione 32GB, non cambia nulla in ogni caso tra ciò che dici tu a livello hardware

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Beh quasi quasi allora...ho vissuto tranquillamente con 16 Gb con il mio Nexus 5, era per stare più tranquillo.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Stiamo parlando di due sistemi stock, neanche io ho mai saturato il 16GB con tutti i Cloud che usiamo..
    Quindi proprio per questo ti suggerisco di andare sul sicuro con il 32GB

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
  5. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Capisco, grazie. L'unica cosa che non capisco è perché tra i vari modelli alcuni sono del 2017 ed altri del 2018 ma il modello è lo stesso. Però sono pronto comunque, è l'unico Xiaomi Android stock, è Android one, è economico, devo solo acquistare!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk