Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento sistema vodafone

Discussione in 'P20 Lite' iniziata da aleug, 19 Lug 2018.

  1. aleug

    aleug Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno. Premetto che avevo un dubbio se postare sulla scheda operatore, ma mi sembra che riguardi più questa.

    Ho acquistato lo smartphone brandizzato vodafone (senza obbligo di sim né marchio).
    Dopo qualche giorno mi è arrivato un "aggiornamento sistema" da parte della vodafone. Per sbaglio l'ho scaricato, ma non lo ho installato.
    Nel frattempo sono passata alla ho mobile.
    L'aggiornamento continuo a non installarlo, ma tenacemente una notifica continua a ricordarmi dal display che devo appunto installarla.
    Ho provato a canellare il download ma non ci sono riiuscita.
    Non sapendo in cosa consista questo aggiornamento già non avevo intenzione di installarlo quando ero con vodafone, figuriamoci ora.
    Cosa potrei fare per cancellarlo o quantomeno per non ricevere più la notifica?

    Grazie
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Per quale motivo non vuoi installare l'aggiornamento?
    Vengono rilasciati per risolvere bug, ottimizzare il sistema, aggiornare la versione di Android e per le patch di sicurezza...
    Bisogna sempre scaricare e installare gli aggiornamenti più recenti ;)

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  3. aleug

    aleug Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la veloce risposta. Non vorrei aggiornare perché non mi sembra un aggiornamento ufficiale e non vorrei che Vodafone mi installi qualcosa che poi non posso più disinstallare. Anche perché non sono più Vodafone (almeno ufficialmente).

    Ma se tu pensi che lo debba fare e che non ci siano pericoli lo farò.

    Di nuovo grazie
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Vodafone non ti installa nulla...
    È un semplicissimo aggiornamento di sistema...

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
    A aleug piace questo elemento.