Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda: problemi con Desire HD?

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Frumens, 2 Gen 2011.

1. Frumens

Frumens Baby Droid

Iscritto:
    2 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Devo decidere che terminale android comperare. La scelta cade tra desire hd oppure galaxy s.

sn molto attratto dal desire hd ma dato che un mio amico con il suo desire (diciamo normale) ha avuto il problema di surriscaldamento del dispositivo e quindi si riavviava in modo casuale (per farselo sistemare ha dovuto fare i salti mortali) la mia paura è che anche questo terminale abbia gli stessi problemi (ho trovato qualcosa in giro di persone che con l'hd lamentavano questo problema di riavvii casuali).

Avete riscontrato questo problema?

2. nepho

nepho Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    No, personalmente mai. Anzi l'HD mi piace molto!
    Di migliorabile c'è la qualità foto con poca luce, ma con la luce del sole fa un lavoro ottimo.
    Unico problema riscontrato con l'aggiornamento 2.2.1 (vedi mio messaggio di qualche giorno fa) ma niente di strutturale, metteranno un pezza presumo.

3. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    io personalmente invece preferirei il galaxy s che è cmq velocissimo e ha una fotocamera nettamente superiore sia a livello di foto che di video rispetto al desire hd nonostante quest ultimo abbia una fotocamera da 8mpx mentre il galaxy ne ha una da 5mpx...poi il display super amoled fa il resto...l'unico neo vero del galaxy s per me è solo la mancanza del flash led..

4. obaoba

obaoba Worker Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    La mancanza del flash è una pecca enorme per un device del genere, ecco perchè non ho preso il Galaxy all'epoca....

5. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    stesso motivo per il quale non lo prendo nemmeno io....aspetto qualcosa che mi convinca per davvero..