Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Doppie notifiche

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Omar, 20 Lug 2018.

  1. Omar

    Omar Guest

    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno ho un curioso "bug" sul mio vetusto Oneplus One.
    Ho installato la Tugapower O21 (ultima build disponibile a oggi) con un clean flash (un paio di dirty flash e il telefono comincia a laggare, per cui ogni tanto faccio una installazione pulita).
    Il "bug": io ho un suono di notifica generale (una goccia che cade), in più per WhatsApp e Telegram ho un altro suono di notifica (il suono di una molla) e ancora in più ho dei suoni di notifica dedicati per alcuni contatti. Sono anni che faccio così e mai un problema. Adesso invece quando mi arriva un messaggio dai contatti con suono dedicato mi fa sia la notifica dedicata sia quella generale (la goccia)!
    Ho provato a disinstallare e cancellare tutto quello che riguarda WhatsApp e Telegram ma nulla. Ho provato a cambiare il suono generale della notifica ma nulla.
    L'unica soluzione per ora è stata quella di non mettere nessun suono nelle notifiche generali....
    Probabilmente è un bug della rom, ma magari invece è una sciocchezza che é già capitata a qualcuno.....
    Soluzioni? Suggerimenti?

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Pur troppo non possiedo ne un OPO ne ho provato la ROM in questione :( ma posso supporre che al 99% si tratta sicuramente di un bug della rom..
    Nel thread di quest'ultima nessuno ne parla? :)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Omar piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    Ho chiesto nel thread su G+ dove in genere il dev risponde in poco tempo.
    Il thread su XDA è troppo dispersivo, ma farò un tentativo
    La rom comunque ce l'ho da un annetto e non ha mai fatto nulla del genere...

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
    A Matty22 piace questo elemento.