Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

wahtsapp doppio account con root

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da riccardob80, 6 Giu 2018.

  1. riccardob80

    riccardob80 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2018
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,

    ho 2 smartphone samsung , entrambi permessi di root;
    Con smartphone n1 lavoro e il n°2 è personale.

    Entrambi hanno account whatsapp legati ai numeri telefonici, vorrei installare l'account di whatsapp del telefono lavoro su quello personale e poterlo utilizzare sia su uno smarphone che sull'altro, è possibile?
    Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che sia possibile solo tramite Whatsapp Web
     
  3. sirioo

    sirioo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    211
    Prova con GBWhatsApp
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    WhatsApp al contrario di Telegram non permette il login contemporaneo su due smartphone diversi.
    Quindi l'unica cosa che puoi fare è quella di collegarti ad uno ed automaticamente scollegarti dall'altro smartphone, altrimenti non puoi fare nulla.

    Per il fatto di volere due account diversi sullo stesso smartphone, a meno che tu non abbia un Huawei o uno Xiaomi (non ricordo altri smartphone con tale impostazione nativa) devi usare app come quella che ti è stata suggerita prima.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
  5. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Gai provato Parallel space? la trovi sul playstore, ma non credo che comunque tu possa avere 2 account attivi all'unisono;

    @sirioo cosa sai di questo GBWhatsapp? perché io lo scaricai da https://www.official-plus.com e non da XDA (non sapendo che su XDA ce ne fosse un'altro oltre al vecchio Wa plus), secondo te mi conviene passarea a quest'altro perché di XDA mi fiderei di più.
     
  6. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Scusate ho scritto male il precedente post e non trovando il tasto "modifica" ho ricorretto un paio di cose qui sotto:
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cosa vuoi sapere di preciso? Whatsapp plus comunque non è vecchio viene ancora supportato e aggiornato l'ultima versione è di luglio 2018. io appunto uso questo che poi è identico a GBWhatsapp che ha le stesse funzioni/Mod.
     
  8. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    E perché preferire uno all'altro? io fino a stamattina avevo il GB alla versione 6.75 scaricato dal sito che ti ho linkato, ma non fidandomi troppo della fonte oggi ho scaricato quello di XDA, anche se purtroppo è ancora alla versione 6.30.
    Tu usi ancora il plus dico bene? cosa cambia?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ho scaricato Whatsapp plus dal sito ufficiale: https://www.official-plus.com/

    uso quella versione da più di 6 mesi e ho pure provato l'altra GBWhatsapp e mai avuto alcun problema ho pure scansionato le 2 APK in vari modi e non ci ho trovato nessun malware o altre schifezze se è questo che vuoi sapere.. entrambe le versioni sono identiche in tutto non cambia nulla. con GBWhatsapp in più mi pare si possano usare 2 account ma non so confermartelo in quanto io ne uso uno solo. la versione postata su xda non l'ho provata ma credo sia idem alle altre 2.