Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

L'OFFERTA iliad

Discussione in 'Iliad' iniziata da kalel77, 2 Giu 2018.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ma...Germania penso di sì essendo in UE ma dal Canada all'Italia mi viene il dubbio.
    Verifico appena posso

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
     
    A pochefuok piace questo elemento.
  2. pochefuok

    pochefuok Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    E' giusto per capire se l'offerta dei minuti all'estero (nei paesi consentiti) da la possibilità di chiamare a casa nostra (in Italia) oppure se si pagasse... in ogni caso essendoci i 2 GB si può tranquillamente comunicare via internet con telefonate su whatsapp e telegram ad esempio; però se riuscissimo a capire come funziona questa cosa sicuramente se saremmo tutti più consapevoli. Grazie mille per il supporto!!
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    sinceramente, sto cercando di ragionarci su ma credo che la risposta possa darla solo il 177.o_O
     
    A pochefuok piace questo elemento.
  4. pochefuok

    pochefuok Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Io attualmente sono ancora Wind (per i motivi specificati nell'altro mio topic) e considero di effettuare l'attivazione della sim tra circa 7-10 giorni; quando lo avrò fatto, se non ci fossero ancora risposte, chiamerò io stesso e poi vi informerò con un nuovo messaggio in questo stesso topic.
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    io ho la sim in spedizione, ma al tracking di BRT come al solito riporta "spedizione non trovata" come ho letto in giro e' "quasi" normale. Attendo...
     
  6. pochefuok

    pochefuok Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Io ho ordinato 2 sim il 29 Maggio stesso praticamente dopo circa 30 - 40 min dalla presentazione ufficiale e mi sono arrivate entrambe dopo 2 giorni... quindi suppongo che sia normale anche per il carico di utenti che stanno conoscendo (e quindi ordinando) le sim Iliad; comunque sia chi prima riesce a risolvere questo dubbio informa tutta la community ;D
     
    A Phil Stelar e kalel77 piace questo messaggio.
  7. pochefuok

    pochefuok Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Confermo che Iliad permette di usufruire della propria tariffa in territorio europeo senza alcuna limitazione... quindi possiamo tranquillamente chiudere il topic :D
     
  8. ellebi68

    ellebi68 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Anch'io sto aspettando la sim iliad,c'e' stato qualche problema durante la spedizione ma ora sembra essere tutto ok.

    Aggiungo qualche info magari puo' essere utile:

    Sto cercando un escamotage ,visto che il rinnovo mensile di wind scade domenica e la sim iliad arriva lunedi,attivando quest'ultima e facendo il trasferimento di chiamata su Iliad dovrebbe funzionare visto che gli operatori mi hanno confermato che non e' a pagamento e che funziona anche a credito zero, whatsapp funziona ugualmente anche col numero provvisorio.
     
  9. complicazio

    complicazio Worker Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2015
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    20
    Bisogna spuntare l'opzione.
     
  10. ellebi68

    ellebi68 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Nuova offerta Iliad appena uscita,6.99 40 gb, min ed sms illmitati,credo si possa fare l'upgrade per chi ha quella vecchia
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  11. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Confermo.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.