Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO Cerco smartphone economico per usare whatapp ma senza fotocamera anteriore

Discussione in 'Smartphone' iniziata da gcrisci, 27 Lug 2018.

  1. gcrisci

    gcrisci Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Ciao Ragazzi!

    qualcuno di voi è a conoscenza dell'esistenza di uno smartphone economico che faccia girare l'app di Whatapp, ma senza fotocamera anteriore?
    meglio se compatto!
    grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la fotocamera anteriore ce l'hanno tutti gli smartphone pure il modello più scadente cinese da 50 euro. per curiosità perché deve essere un telefono per forza senza fotocamera anteriore? cioè che poi è utile per fare video chiamate e altro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  3. gcrisci

    gcrisci Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    in effetti è proprio così...

    alla fine ho trovato Xiaomi Redmi 5A o Motorola Moto C... e comunque hanno la fotocamera anteriore...
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma tu dici per un fatto di privacy per paura di essere spiati da qualcuno tramite le fotocamere? ci metti un pezzo di nastro sopra ed hai risolto :)

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  5. gcrisci

    gcrisci Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    in effetti è vero anche quello, pensavo che esistesse anche senza fotocamera anteriore e così ho provato a chiedere...

    comunque mi serviva perchè ho un negozio e vorrei mettere un numero WhatsApp per i clienti da usare come feedback, allora stavo pensando di comprare un nuovo smartphone per dare ai clienti un numero che non fosse il mio...
    ora scopro pero che con Secur Folder di Samsung posso virtualizzare uno spazio e avendo un altra scheda sim che non uso posso metterci il WA di quel numero di telefono anche se la SIM non è sul telefono, ti risulta?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho capito, per la seconda cosa non saprei dirti. magari aspetta qualche risposta da altri utenti.