Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

strano fenomeno......

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da crys96, 3 Gen 2011.

1. crys96

crys96 Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti possiedo da 1 settiman il samsung galaxy s......il problema e che senza e che io abbia fatto niente l'audio del telefono e impazzito e se ne va per i fatti suoi....praticamente io ho il volume al massimo pero non si sente niente e a volta ritorna per pochi secondi poi ritorno silenzioso,poi si mette in modalita vibrazione e poi di nuovo silenzioso ma il volume è sempre al massimo....ho provato a rispinare i dati di fabbrica,ho provato a fare un hard reset ma non ho ottenuto niente secondo voi qual'e il problema???come posso risolverlo??rispondetemi per favore

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Potrebbe anche essere un problema hw, prova a portarlo dove l'hai preso

TapaTalk @ GT I9000

3. crys96

crys96 Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    un problema hw?? cosa vuol dire??

4. crys96

crys96 Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ancora piu strano e che la radio si sente con le cuffie e poi provo a mettere l'autoparlante e funziona benissimo ma come e possibile???

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Hw= hardware
    Secondo me è un problema indipendente dal software in quanto lo fa anche dopo il wipe, hai tutto originale senza modifiche o hai installato qualcosa?

TapaTalk @ GT I9000

6. crys96

crys96 Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    sisi e tutto originale.....comunque avevo installato qualche applicazione e qualche gioco ma dopo l'hard reset non dovrebbe accadere più niente invece non e stato cosi...

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Allora resto dell'idea che dovresti portarlo dove l'hai preso e sentire quello che ti dicono

TapaTalk @ GT I9000