Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi! alla fine ho aggiornato il 540gt alla 20b ero un pò titubante per paura di perdere quick office visto che l'avevo pagato 10euri ma ho fatto un backup con titanium nel caso mi cancellasse tutto.
    l'aggiornamento è andato a buon fine e sembra più reattivo rispetto a prima, vi saprò dire tra qualche giorno sulla durata della batteria.
    Intanto non scordiamoci che la batteria è da 1500mh ed è frustante che non arrivi a fine giornata.
     
  2. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Ita o europea?
     
  3. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo... Cmq mi chiedevo se ci conviene aspettare (invano?) la Rom ufficiale 2.2 o se installare una bella Rom non ufficiale (anche se ha alcuni bug)
     
  4. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato la 20b lg italianissima così se succede qualcosa la garanzia è ancora valida.

    Per adesso va bene ho notato una discreta velocità in più, la batteria ancora non so.
     
  5. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Stando all'email inviata a lg da un utente di questo forum mi pare "it5896" gli hanno risposto che sarà disponibile la 2.2 a gennaio, ma conoscendo la velocità di lg a rilasciare aggiornamenti penso toccherà aspettare febbraio o marzo.
     
  6. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho installato la versione 20b italiana e mi trovo molto bene.
    Resta il problema di liberare memoria per le applicazioni visto il poco spazio disponibile.
    Se qualcuno è riuscito a fare andare l'app2sd può postare le istruzioni?
    Grazie
     
  7. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    FORSE A FINE MESE L'HO AGGIORNANO TUTTO PUò ESSERE...XD!E CHISSà CI SARà ANCHE UNA 2.3 DISPONIBILE!
     
  8. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    *.* chi te l'ha data questa notizia??
     
  9. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    la lg!
     
  10. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    beh io ho scritto un e-mail a lg italia e loro non sanno niente. Non sanno niente se verrà rilasciata una 2.2 o meno. gli italiani di lg fanno proprio pena.
     
  11. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    abbi fede senno prendiamo sta ciofeca di cell lo vendiamo e prndiamo il vodafone ideos d'altronde con display capacitivo ed aggiornabile alla 2.3
     
  12. giuliano

    giuliano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti volevo sapere se è possibile cambiare la tastiera per scrivere i mess. con per esempio quella tipo HTC con le lettere più grosse o qualcosa di simile grazie ;)
     
  13. Mimmoy

    Mimmoy Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    io ora ho mandato un email per sapere se ci sarà la versione 2.2 o 2.3,vedrò che mi diranno e vi farò sapere ??? ??? ??? ??? o_O
     
  14. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Aspetto con ansia!!!
     
  15. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Per informazione, è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per LG GT540, ho conclusa l'operazione un paio di ore fa, ecco alcune info:

    Versione firmware
    2.1-update1

    Versione kernel
    2.6.29
    lg-electronics@si-rd10-ubld01#1
    Wed Dec 15 09:31:27 EST 2010

    Versione del software
    GT540-V20b-DEC-15-2010

    Ciao a tutti
     
  16. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Io mi sono veramente rotto di questo cellulare...Troppi problemi e troppe poche applicazioni che funzionano come dovrebbero. E seguendo il detto "Chi vive sperando muore cagando" mi sono deciso a venderlo...Per "fortuna" quando lo ho acquistato ho dato solo 120 euro + un buono da 80 euro regalatomi insieme ad un TV.Molto probabilmente ho trovato uno disposto a darmi 140 sacchi...Se dovesse davvero comprarlo a quella cifra valuterò un passaggio al Wildfire che funziona come Dio comanda. Ah altra chicca...Quando ho portato il cell in assistenza LG si sono stupiti dei problemi che ho riscontrato, dicendo che loro non hanno mai riscontrato problemi con il terminale...spettacolo! ihih
     
  17. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    io l'ho appena messo adesso in vendita su ebay adesso solo che cell con android non costano mica poco sa?poi il menu di questo stesso almeno si può personalizzare xd gli altri no...
     
  18. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi , alla fine smanettando un pò , con il firmware ita , rootando , eliminando le app superflue di lg vi posso dire per la fascia di prezzo che ha .( io gli ho dato 169 eur da unieuro) è un ottimo telefono .l unica cosa abbastanza fastidiosa resta a mio parere la durata della batteria . non crediate che i vari htc e famiglia nn abbaino bug , anzi !. cmq speriamo in una 2.2 , giusto per le app su sd .

    @ djkc ... non tiriamo in ballo l ideos , io ce l ho è non è minimamente paragonabile . lentissimo , risoluzione ridicola che nn ti permette di installare la metà delle app e sfondi , display capacitivo ???? si si , capacitivo cinese !!! ... il nostro resistivo è un altro pianeta . per non parlare dei benchmark sia grafici che prestazionali ... anche con l 2.1 il gt lo ammazza !!!.l unico pregio dell ideos è l altoparlante ! sembra avere il sub! spettacolo ;-)

    il nostro gt è una ferrari rispetto all ideos ... calcolate poi che solo qui diventa conveniente per il discorso vodafone che te lo da a 99 eur , e 99 li vale , non uno in piu ! all estero riamne un terminale da 200 dollari !.
     
  19. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    ciao.senti,a proposito della batteria a te a quanto arriva?a me con uso medio (10-15 min di chiamate 10 messaggi e internet connesso finisco la giornata tranquillamente).
    visto che mi pare tu te ne intenda,gli altri terminali sono molto più duraturi?
     
  20. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga ma se cancelliamo gli applicativi dal terminale non decade la garanzia?se no come ##### si cancellano?poi the sim 3 come lo metto?cmq ragazzi il gps che sta inserito è qualkosa di psettacolare fa la ricerca tramite comando vocale...