Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Flash della factory image per Nexus 5

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da Omar, 8 Mar 2015.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non sei pratico bisogna che inizi a documentarti un po' con le varie procedure e videoguide, una volta letto e visto il necessario puoi cominciare a fare qualche prova, se vuoi provare a reinstallare il sistema operativo da zero la via più facile è quella di usare l'apposito tool NRT (nexus root toolkit) tramite pc, per usare questo tool devi prima seguire la guida per sbloccare il bootloader e poi leggere quella relativa al funzionamento di NRT guida:

    https://www.tuttoandroid.net/forum/threads/domande-problemi-sulluso-del-toolkit-di-wugfresh.29940/

    ricordo che il problema del wifi non funzionante su N5 l'ho avuto pure io e si verificava dopo aver aggiornato il cell via OTA alla rom stock Android 6 marshmallow (un bug della rom) risolvibile con un'installazione pulita appunto della factory Image stock android 6.0 (risolto cosi') prima di effettuare lo sblocco del bootloader salvati eventuali dati importanti perchè questa procedura comporta la cancellazione totale della memoria interna del telefono.
     
    A Matty22 piace questo elemento.