Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet 10" solo wifi

Discussione in 'Tablet' iniziata da Omar, 1 Ago 2018.

  1. Omar

    Omar Guest

    Ciao a tutto il forum. Sto cercando un tablet 10" per poter intrattenere i ragazzi durante i lunghi viaggi che faremo in vacanza.
    Requisiti minimi: possibilità di espansione con memory card, magari che regga anche i 64gb.
    Budget..... Ho visto che minimo bisogna partire dai 200€ e mi sta bene, non vorrei andare troppo vicino ai 300....
    Processore decente (snapdragon?) che regga bene per qualche anno.
    Altro non saprei.... Non so cosa serva tener conto per un buon tablet....

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Omar piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    Grazie.
    Appena sono a casa ci guardo.
    Ne approfitto per chiederti conferma della memoria espandibile (ed eventualmente fino a che dimensione) e se hai da consigliarmi anche una custodia.

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    maggiori info qui: https://www.tuttoandroid.net/recensioni/huawei-mediapad-m3-lite-482021/

    rispetto a quello che si dice nella recensione del link sopra (riguardo alle prestazioni generali dell'hardware) per quello che ho provato io ti posso dire che il tab è abbastanza fluido per fare di tutto, tipo video in HD, qualche gioco non pesantissimo, normale navigazione sui social ecc.. non abbiamo riscontrato nessun problema o lentezza del sistema. su questo tablet è stata montata una micro sd da 64 giga e funziona perfettamente. se vuoi un giudizio finale da 1 a 10 per me è 8, il propietario ha gradito molto il regalo :) (per la cover non saprei dirti perchè viene usato senza e solo in casa)

    magari sulla stessa cifra o poco più potresti trovare altro e con prestazioni superiori devi solo cercare.
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Ordinato il Media pad 3 lite, mi arriverà mercoledì.

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Omar piace questo elemento.
  7. Omar

    Omar Guest

    Arrivato ieri, sembra proprio un bel giocattolino.
    Lo stresseremo per bene durante le vacanze

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
    A Cristian piace questo elemento.