Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s8 fa calare connessione

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Andreavanz, 17 Ago 2018.

  1. Andreavanz

    Andreavanz Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera Ragazzi,
    il mio s8 quando conmnesso alla wi fi dopo un circa 5 minuti fa aumentare a dismisura il ping e diminuiscfe la velocita di down obbligandomi così a scollegarlo.
    Aggiungo anche di aver conmtrollato se il dispositivo utilizzasse banda per aggiornamenti o simili e non ho notato nulla.
    se qualcuno hja qualche consiglio gli sarei grato.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il problema ti si presenta anche utilizzando altre reti wifi?
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Andreavanz

    Andreavanz Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non ho fatto test approfonditi per mancanza di un altra wi fi ma ieri pomeriggio andando da un mio amico e collegando il telefono non andava molto bene, e con la rete alternativa del mio router (quella più veloce) non va comunque
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di recente hai aggiornato il telefono via ota? sei passato da nougat ad oreo?
     
  5. Andreavanz

    Andreavanz Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato il telefono recentemente ora è all 8.0 ma non ho utilizzato ota è arrivato direttamente negli aggiornamenti disponibili
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'ota è appunto quello un aggiornamento tramite wifi ecc.. siccome che il passaggio da nougat ad oreo è un update importante e cambia l'intero sistema operativo se non hai fatto un hard reset subito dopo è ora di farlo e potresti risolvere il tuo attuale problema e tanti altri.
     
    A Matty22 piace questo elemento.