Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema bleutooth galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da skulduggery, 3 Gen 2011.

1. skulduggery

skulduggery Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti io mi sono appena iscritto al forum, e scusate se ho sbagliato sezione ma vi volevo chiedere una cosa. :)

io è da 5 giorni che ho comprato il samsung galaxy s GT-i9000, e ho riscontrato un problema, non so se succede solo a me o anche ad altri ma quando cerco di inviare e/o ricevere qualsiasi file tramite bleutooth (musica, foto, film...) non mi trova nessun dispositivo....
    neanche io quando cerco di inviare quelcosa ha un mio amico non mi trova il suo cellulare....

come posso fare??? :'(

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    anche se attivi il bluetooth è impostato su invisibile e tu lo devi spuntare per renderlo visibile! vai in impostazioni rete e wireless> impostazioni bluetooth(mi pare era cosi' la voce) e poi spunti la voce sulla visibilità! Se avevi già fatto tutto ciò ti consiglio di flashare una nuova rom e vedere se è un problema di firmware...se nemmeno questo dovesse funzionare mi sa che è un problema hw ed a meno che non rinunci al bluetooth dovrai mandarlo in assistenza!