Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lock?

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da gammadeltasigma, 4 Gen 2011.

  1. gammadeltasigma

    gammadeltasigma Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho avuto la possibilità di farmi acquistare da un collega che era per le vacanze natalizie a NY il Nexus S. Preso al negozio BestBuy di Brodway, il modello SENZA contratto, e mi arriverà domani con il collega in ufficio: la commessa di Best Buy continuava a sostenere che comunque era bloccato e andava "sbloccato" ... non che questo mi abbia impedito di dargli l'ok per l'acquisto .... ma secondo voi di che parlava?

    G.
     
  2. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    credo abbia detto una cavolata. io ho preso il nexus da bestbuy, spedito con consegnato.com e non è assolutamente bloccato
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non esiste un nexus bloccato
     
  4. gammadeltasigma

    gammadeltasigma Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ...le vostre risposte non possono che farmi piacere!
    Ho solo riportato quello che la commessa BestBuy andava dicendo al mio collega (sentito in diretta visto che mi ha chiamato mentre era li per avvertirmi)

    Domani lo avrò tra le mani

    G.
     
  5. pippi80

    pippi80 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    stessa cosa... a new york...

    un mio conoscente era li con il commesso che diceva che il cell sarebbe andato lento in europa.. addirittura in edge...

    io ho cmq dato l'ok per comprarlo, ma aimè non ha preso altri come aveva intenzione di fare....
    speriamo non abbia problemi... non vedo l'ora di accenderlo, e godere come un matto... :fumo:
     
  6. gammadeltasigma

    gammadeltasigma Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Arrivato...funziona perfettamente e non c'è stato bisogno di fare nulla salvo.... inserire la SIM....


    Sent from my Nexus S using Tapatalk