Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg g3 s d722

Discussione in 'LG G3S' iniziata da Giannipe, 31 Ago 2018.

  1. Giannipe

    Giannipe Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve, spero che possiate aiutarmi,ho il cellulare di mia figlia che all'improvviso è impazzito, il telefono e un LG g3s d722, quando lo accendo mi parte con la schermata LG, poi con Tim e rimane bloccato li,con il led notifica lampeggiante .Cosa posso e se posso fare per risolvere ? Grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è successo all'improvviso è molto probabile che si tratti di un problema hardware, ma per esserne sicuri ti consiglio di seguire questa guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/...fficiale-con-flashtool2014.44554/#post-495399
    Ripristinando il firmware allo stato originale, quindi come se fosse uscito dalla fabbrica, si escludono eventuali problemi dovuto al software.
     
    A Giannipe piace questo elemento.
  3. Giannipe

    Giannipe Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie,ho provato ma non visualizza l'immagine per l'impostazione del flash tool,eppoi premendo il tasto "volume su" a telefono spento non mi va' in download .grazie
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora l'immagine la puoi vedere cliccando Qui, per avviare il telefono ricordati che non basta tenere premuto vol+ ma devi anche, mentre lo tieni premuto, collegare il telefono al PC.
     
    A Giannipe piace questo elemento.
  5. Giannipe

    Giannipe Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie
     
  6. Giannipe

    Giannipe Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie ,ho risolto tutto , grazie di nuovo ,funzione alla grande
     
    A Killua96 piace questo elemento.