Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

media su WhatsApp

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da cle.mi79, 8 Set 2018.

  1. cle.mi79

    cle.mi79 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti, mi chiedevo se anche voi avete notato per un periodo limitato una funzione su WhatsApp che permetteva di scegliere se salvare o no i media in galleria. questa indispensabile (a mio avviso) funzione si presentata i primi del mese di giugno dopo un aggiornamento del l'app ma nel giro di pochi gg a seguito di successivo aggiornamento è scomparsa. Questa funzione è da sempre presente in IOS che ho sempre avuto prima di "convertirmi"... la trovo molto utile, in quanto permette effettivamente di scaricare tutti i media ma di non trovarsi la galleria piena... o cmq mi da modo di scegliere.
    qualcuno ha notato questa funzione e sa se verrà risoristinata? non riesco a capire xke non venga messa su Android.
    allego foto schermata fatta a giugno quando è comparsa questa fantastica opzione. [​IMG]

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Questa opzione la puoi avere aderendo al programma beta, infatti quest'ultima per ora è disponibile solo con le versioni beta

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  3. cle.mi79

    cle.mi79 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    perdonami, allora perché c'era per diversi giorni? a saperlo non eseguivo successivo aggiornamento comunque grazie per la risposta.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Sarà stato un rilascio errato, sicuramente più avanti introdurranno l'opzione anche nella versione stabile :D
    Di nulla ;)

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  5. cle.mi79

    cle.mi79 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    ah ok... tutto chiaro! passerei alla beta solo per questa opzione... ma ho timore di far danno... ‍♀️

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.