Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NOTE 4 .... si riacende e spegne subito,si blocca

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da MaryMaryAlex, 10 Set 2018.

  1. MaryMaryAlex

    MaryMaryAlex Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tuttiii!))Chiedo gentilmente aiuto e un puo di pazienza forse con me se non capiro subito :D Allora inizio:)))Mi e andato al improviso telefono 2 settimane fa circa,si era spento e si riacende con difficolta dopo 10 volte che si blocca su logo samsung una volta si accende per 30sec e subito si spegne poi.Non ho piu speranze,non mi intendo come cosa e perche..sono andata cercare oggi su internet una scritta che mi era uscita oggi sul telefono ed era :Warranty Bit : kernel...
    Prima volta,poi dopo era sparita la scritta e non ce piu...Il tel nn si riacende piu come prima,max 20secondi e basta si spegne...
    Adesso ho provato schiacciare tt 3 tasti e uscito: Warning! a custom OS can cause critical problems in phone and installed applicazions. If you want to download a custom OS,press the volume up key.Otherwise,press the volume down key to cancel.

    Cosa dovrei fare secondo voi,provare qualcosa con quello che mi e uscito o mi consiglite altro?ma le foto si cancellano poi o restano.Grazie millee per aiuto!!!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A MaryMaryAlex piace questo elemento.
  3. MaryMaryAlex

    MaryMaryAlex Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    a quindi non devo schiacciare per scaricare OS come e scritto?infatti prima schiacciato cancel restart phone....e niete uguale nn si accende o pure per 20secondi dopo 10 volte
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    in quella modalità ci si entra solo quando bisogna reinstallare il software da zero tramite il PC ed un programma apposito per problemi vari. dal telefono in quel menu non ci fai nulla.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
     
    A MaryMaryAlex piace questo elemento.
  5. MaryMaryAlex

    MaryMaryAlex Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    e su quell link precedente ce scritto che cancella tutto...rubrika,dati,foto pure immagino(non si puo evitare?)....adesso dovrei fare allora come e in quell link?cancellando tutto:(
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è un hard reset e si purtroppo perdi tutto ma almeno ti potrebbe ripartire il telefono.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
     
    A MaryMaryAlex piace questo elemento.
  7. MaryMaryAlex

    MaryMaryAlex Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    e esist
    e possibilita salvare tutto?o altro modo?non voglio perdere tt quello che ho dentro,prima di tutto le fote :(
     
  8. MaryMaryAlex

    MaryMaryAlex Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    mo provo..vediamo cosa succede...:(
     
  9. MaryMaryAlex

    MaryMaryAlex Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    parte attualizzazione e si blocca e spegne:// dopo 10secondi
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora non ti rimane che provare a reinstallare il firmware guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-firmware-originale-flashare-con-odin.39398/

    se non risolvi con quel metodo è probabile che il telefono abbia qualche problema interno (hardware) o la batteria difettosa o altro quindi in caso se è ancora in garanzia vai di assistenza. se devi pagare tu valuta la riparazione poi decidi cosa fare.. se ti chiedono 150/200 euro (per cambiare la scheda madre) consiglio di lasciare perdere.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
     
    A MaryMaryAlex piace questo elemento.
  11. MaryMaryAlex

    MaryMaryAlex Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    allora alla fine si era ripreso,cancellato tutto..riaceso...sembrava tutto perfetto,poi ho voluto mettere sim...e di nuovo non si riacendeva piu o solo su scritta Note 4 samsung... tt giorno cosi....
    allora mi rimane da provare solamente quello su ultimo link odin...ci trovo qualche video da dove potrei capire bene?e se e possibile link per scaricare preciso odin,perche gia cercavo oggi e ne escono tanti....
    E si hai raggione se si tratta di madre schieda 200eu nn conviene ormai per tel 4/5 anni vecchio....fra tempo sto vedendo offerte per note 8 gia.Ma cmq vorrei fare tt possibile per riacendere questo,mi trovo molto bene con sto note
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    odin una delle versioni più recenti della 3.10 o 3.11 vanno bene tutte link: https://www.tuttoandroid.net/forum/threads/tutte-le-versioni-di-odin-in-un-thread.24942/

    qua: https://www.tuttoandroid.net/forum/forums/samsung.33/

    da metà pagina in giù trovi i driver, come scaricare il firmware ecc.. per l'uso di odin cè il link della guida sopra.. oppure cerca su youtube trovi decine di video.