Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

note 4 bloccato all'avvio su schermata "samsung"

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Sakota, 28 Lug 2016.

  1. Gondolier

    Gondolier Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2018
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    scusate se intervengo o se sono ot, anche il mio note, a seguito di svariati wipe e simili, si blocca all'avvio e sta li ( per spegnerlo devo levare la batteria) non riesco neanche a collegarlo al pc ne entrare in recovery mode.L'unica cosa che posso fare è avviare odin con i soliti tasti, ma non potendo farlo sentire al pc non serve a nulla.. no so piu dove sbattere la testa.. avete qualche consiglio da darmi per favore?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se mai dal telefono con le combinazioni di tasti riesci ad entrare solo in download mode.. comunque se odin/pc non ti vedono il telefono è un problema di driver, cavo usb, porta micro usb del cell, versione di odin troppo vecchia, il pc incasinato o altro. devi provarle un po' tutte.. consiglio di usare odin su un pc con a bordo windows 7.
     
    A Gondolier piace questo elemento.
  3. Gondolier

    Gondolier Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2018
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Il pc, cavo ecc sono a posto perchè con altri cell funzionano.E' stata la prima che ho provato. Il problema è nel cell. ma non perchè sia danneggiato fisicamente, ha sempre funzionato fino a quando ho pasticciato col wipe