Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

portatilità da wind a iliad

Discussione in 'Wind 3' iniziata da lucio franchin, 25 Set 2018.

  1. lucio franchin

    lucio franchin Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buon giorno la mia è un'odissea il 16.08.18 ho attivato una ricaricabile iliad chiedendo da subito la portabilità al mio vecchio gestore wind ad oggi 24.09.18 non l'ho ancora ottenuta. finora sto pagando due gestori telefonici con il credito rimasto sulla vecchia sim. con iliad ho fatto la bellezza di sei richieste di portabilità e ogni volta la wind le rifiuta. confermandomi i rifiuti perchè ilad a par loro sbaglia a fare le richieste. controllato e ricontrollato dati con iliad e me li sono forniti al 155 di wind questi sono tutti giusti. quindi mi sono recato in un negozio wind e chiesto informazioni sul problema, ma a video il mio vecchio numero non compariva più in loro possesso però si sono presi 11 euro della ricarica tre giorni prima.ho richiamato il 155 e un loro operatore mi ha detto di non richiamarli più e di fare un reclamo scritto e mandarglielo. non so più cosa fare avrò un intervento a breve e sono irreperibile per tutti.per ottenere il mio vecchio numero e se devo chiedere un rimborso per i disagi a chi lo devo chiedere.finora non mi sono rivolto a nessuno grazie per le informazioni buona giornata Lucio
     
  2. GianMc

    GianMc Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Partiamo dal presupposto che la mnp (portabilità) è una richiesta di un operatore ad un altro e che il numero è una proprietà del cliente, premesso ciò bisogna anche comprendere che non vi è ragione alcuna da parte dell’operatore cedente di tenere il numero in “ostaggio” se i dati forniti sono corretti, questo anche in caso di recessi anticipati, penali ecc ecc... Nel tuo caso se il negoziante da cui ti sei recato non vede più il numero attivo in wind significa che il numero è in passaggio, conseguenza devi rivolgerti al gestore ricevente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Devi sentire il servizio clienti di Iliad e spiegare loro il problema.
    Comunque, finché non hai il numero Wind puoi usare quello provvisorio di Iliad con annessa offerta già attiva.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk