Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG D280n qhsusb_bulk

Discussione in 'LG Serie L' iniziata da quebec, 26 Set 2018.

  1. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    buona sera a tutti avrei bisogno di un informazione. mia sorella mi ha dato questo telefono no root, quindi tutto originale, che all'improvviso durante un aggiornamento si è spento e non si è piu riacceso.
    ora quando lo collego al pc leggo che è collegato come periferica qhsusb_bulk che se non ho capito male dovrebbe essere la modalità download mode.
    a questo punto ho provato a ripristinare il cellulare sia con flash tool 2014 che il porgramma ufficiale di lg. una volta configurato il porgramma e lanciato lo stesso mi esce il messaggio che devo collegare il cellulare al pc come mai?
    posso fare qualcosa per ripristinare il telefono?
    Grazie
     
  2. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    il telefono è anche chiamato lg d280n scusate se scrivo due post consecutivi ma non trovo il tasto per modificare il mio primo messaggio
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo quella non è la classica download mode, ma una modalità per flashare file raw di qualcomm, file che difficilmente si trovano in rete (di questo modello non ne ho trovati) e di conseguenza è quasi sempre impossibile ripristinare il telefono, purtroppo.
    Il fatto che sia stata una cosa improvvisa mi fa pensare che potrebbe essere un problema hardware, cosa non nuova agli smartphone LG, e quindi anche in caso si riuscisse a ripristinare il telefono quest'ultimo potrebbe smettere di funzionare nuovamente, quindi consiglio di ponderare l'acquisto di un altro telefono anche perché i soldi richiesti per sistemarlo in assistenza superano il valore attuale del telefono.
     
  4. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Perfetto. Se non si può fare nulla vorrà dire che lo chiudo in cassetto. Grazie


    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid