Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

XIAOMI POCOPHONE F1

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da megthebest, 4 Ott 2018.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Presentato in India il nuovo Top di Gamma firmato Xiaomi, POCO F1, arrivato in Italia da qualche giorno.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Specifiche
    Body: Plastic frame, Kevlar or Plastic back, Gorilla Glass front
    Display: 6.18" IPS LCD, 2,246x1,080px resolution, 18.7:9 aspect ratio, 403ppi.
    Rear camera: Primary 12MP, Type 1/2.55" sensor, 1.4µm pixel size, f/1.9 aperture, dual pixel PDAF; Secondary 5MP - serving as depth sensor. 2160p/30fps, 1080p/240fps slow motion.
    Front camera: 20MP, 0.9µm pixel size, f/2.0 aperture; 1080p/30fps video recording.
    OS: Android 8.1 Oreo; MIUI 9.5 for Poco custom overlay, MIUI 10 on the way.
    Chipset: Qualcomm Snapdragon 845: octa-core CPU (4x2.8 GHz Kryo 385 Gold & 4x1.7 GHz Kryo 385 Silver), Adreno 630 GPU.
    Memory: 6/8GB of RAM; 64/128/256GB storage; (hybrid) microSD slot.
    Battery: 4,000mAh Li-Po; QuickCharge 3.0 fast charging.
    Connectivity: Dual-SIM; LTE-A, 4-Band carrier aggregation, Cat.16/13 (1Gbps/150Mbps); USB-C; Wi-Fi a/b/g/n/ac; dual-band GPS; Bluetooth 5.0; FM radio
    Misc: Rear-mounted fingerprint reader; stereo speakers; infrared face recognition; 3.5mm jack.

    Sito https://www.mi.com/in/poco-f1/
    https://www.poco.net/global/index_m/


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
     
    A kalel77 e bbsilver piace questo messaggio.
  2. bbsilver

    bbsilver Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Lo posseggo da settembre, per ora soddisfatto, terminale potenzialmente in continua crescita, ben supportato anche dalla community con molte rom a disposizione. Ma anche chi non ha molte competenze nel modding, può contare su un sistema stabile e maturo, e all'occorrenza affacciarsi senza rischi nel mondo della MIUI beta global ufficiale, che ti permette di assaggiare le ultime novità software prima che raggiungono la versione stabile, mantenendo un usabilità quotidiana normale.
    Come succede sui terminali oneplus.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
     
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Concordo, di seguito il mio video di prova del Pocophone F1



    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk