Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root e Zanti

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da boldro95, 30 Lug 2017.

  1. boldro95

    boldro95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Scusate ho appena effettuato il root con la guida qui presente sul sito.. arrivo ad aprire zANTI e si blocca il telefono dopo 2 secondi dell apertura e si riavvia il telefono stesso , fa cosi ogni volta che apro zANTI (scaricato dal sito ufficiale).. sapete perche?

    Esiste un topic apposta con tutte le app compatibili con il root da poter scaricare?
    Grazie in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    A Matty22 e simoscorpion piace questo messaggio.
  4. boldro95

    boldro95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Quella è la guida del root, non del mio problema..

    Certo ci mancherebbe , mi scuso, ma io non chiedevo spiegazioni sull uso di zANTI, bensì sul perche sorge questo problema (in generale anche magari con altre app, boh) e in base a cosa puo derivare
     
  5. suryateja

    suryateja Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buddies, I have a small doubt. Actually I have gone through the purpose of the Zanti App and it was working pretty fine on my Samsung Galaxy S9 Plus. Can I also get Zanti App on PC? please suggest, if yes, how to tweak wifi through settings, etc.