Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] HTC U11 - Come tornare alla ROM Full Stock

Discussione in 'Rom e Kernel per HTC U11' iniziata da Paulpier007, 18 Set 2017.

  1. godmode82

    godmode82 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    88
    Ciao a tutti.. quando esce la Pie per u11, c'è un modo per scaricare la rom stock e installarla ? Ho il bootloader sbloccato e twpr installata... Grazie :)

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    appena uscirà l'aggiornamento originale tramite OTA, potresti rimettere il telefono stock con una RUU Oreo per poi ricevere direttamente l'ota da HTC ... oppure devi aspettare che sia reperibile una RUU con Android Pie, per la quale solitamente passa più tempo per essere disponibile.

    altra scelta, visto che hai già la TWRP, potresti installare una Custom Rom simil stock che sicuramente sarà disponibile quasi da subito.

    ovviamente quando sarà il momento sceglierai in funzione del materiale che si troverà in rete.

    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk
     
    A godmode82 piace questo elemento.
  3. godmode82

    godmode82 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    88
    Io sono già stock ma non riesco ad aggiornare tramite OTA, ora c'è un aggiornamento mi riavvia il cellulare e mi parte la twpr.. ma dopo non installa niente :(

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
     
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Bè ovvio, con la TWRP non puoi installare OTA ufficiali....occorre ROM STOCK + RECOVERY STOCK.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e godmode82 piace questo messaggio.
  5. godmode82

    godmode82 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    88
    E queste ruu come funzionano ?

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    per aggiornare tramite OTA devi avere necessariamente la Recovery stock, e possibilmente la partizione di sistema deve essere completamente integra, anche senza modifiche da app tipo root, ad esempio con Magisk dovresti essere ok, ma devi rimettere la Recovery stock

    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Paulpier007 e godmode82 piace questo messaggio.
  7. godmode82

    godmode82 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    88
    Ok tornato stock con ruu, due cose .. da impostazioni sviluppatore risulta bootloader sbloccato (si può tornare indietro ?) E poi la scritta appena accendo il telefono che indica telefono manomesso si può togliere ? Grazie :)

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
     
  8. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Non ho avuto U11 ma credo che tempo fa @Paulpier007 disse che non si potesse tornare allo stato originale....

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
     
    A Paulpier007 piace questo elemento.
  9. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Ciao, ti posso solamente dire che tornare indietro è molto pericoloso (il cosidetto "relocked") ma non fa altro che confermare, comunque, che il telefono è stato sbloccato (ti troveresti con la scritta "relocked"): il rischio grosso è quello di ritrovarti un telefono briccato senza scampo: infatti leggendo su XDA qualche utente che ci ha provato si è trovato con il telefono praticamente inutilizzabile.....(vedi QUI il post su XDA)
    Per quanto riguarda la scritta che ti appare all'accensione non mi risulta a tutt'ora che qualcuno sia riuscito a toglierla...
    In conclusione ti sconsiglio assolutamente di compiere delle operazioni che potrebbero danneggiare irrimediabilmente il tuo telefono....
     
    Ultima modifica: 8 Ott 2018
    A uLtiMo125 piace questo elemento.