Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P Smart debranding, via HWOTA o via flash oeminfo

Discussione in 'Huawei P Smart' iniziata da siccolo, 5 Ott 2018.

  1. siccolo

    siccolo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,
    sto cercando da vari giorni un sistema per riuscire a sbrandizzare e trasformare in dual sim un FIG-LX1 C55 single sim brandizzato TIM con bootloader sbloccato.
    In particolare non riesco a trovare HWOTA8-FIG.zip (i link pubblicati anche in questo forum non funzionano più) o almeno un oeminfo per il dual sim (in modo da poter flashare direttamente l'immagine dual sim).
    Vorrei anche una conferma: è vero che col metodo dload senza oeminfo l'installazione di una immagine dual sim fallisce?
    grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
     
  2. AleLiv

    AleLiv Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Seguo la discussione perchè anche io possiedo un P Smart brandizzato Tre e vorrei sbrandizzare.
    Attualmente ho FIG-LX1 8.0.0.136 (C781) ed avevo pensato a sbrandizzare flashando un firmware FIG-LX1 8.0.0.158 (C432), che sarebbe l'ultimo uscito che introduce la GPU Turbo. E' possibile fare una cosa del genere o potrei incorrere in problemi?
    Ho risposto provando a dare un'altra soluzione, bisogna vedere se è fattibile come cosa.
     
  3. siccolo

    siccolo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
  4. AleLiv

    AleLiv Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Probabilmente lo farò in futuro, in caso vi aggiorno qui.