Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho.mobile non apre film in streaming

Discussione in 'Ho Mobile' iniziata da Umberto1959, 23 Ott 2018.

  1. Umberto1959

    Umberto1959 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve, ho attivato la sim ho. da tre giorni sul dispositivo mobile vodafone r218 e per due giorni ho visualizzato tranquillamente i film sul sito 'Altadefinizione' senza scaricarli, ma ieri sera non sono riuscito ad accedere al link, con messaggio di cui non ricordo bene la dicitura ma che comunque riportava ad una pagina vuota con link per problemi di rete. Ho cambiato scheda sul dispositivo mobile (operatore 3g) e ha aperto il sito tranquillamente, solo che nella mia zona la copertura di rete è pessima quindi il film si blocca spesso ... ho reinserito la scheda ho. e gestito le impostazioni per attivazione della rete ma non mi fa accedere ad 'Altadefinzione', mentre navigo tranquillamente su altri siti (es. youtube per videomusicali)
    Cosa mi suggerite ?
    Il servizio clienti ho. mi ha detto di portare il dispositivo da un tecnico per verifiche hardware ????????
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prova a modificare i DNS dello smartphone, usando quello di Google.
    Da come ne parli sembra un problema legato a questo.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Umberto1959

    Umberto1959 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Phil, provedò a settare il DNS 8.8.8.8 e provo a riaprire la pagina
    Saluti
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    8.8.8.8
    8.84.4
    Sono questi i dati da inserire nei due valori per il DNS Google se non ricordo male.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Umberto1959 piace questo elemento.