Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

INSTAGRAM serio problema notifiche direct

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da antobianco98, 29 Ott 2018.

  1. antobianco98

    antobianco98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti! da ieri ho riscontrato questo problema sul mio LG G3... vi spiego, stranamente non mi arrivano più le notifiche dei direct istagram dei messaggi di testo oppure immagine, le altre notifiche quelle delle richieste accettate o dei like arrivano, ma quelle più importanti cioè dei direct ovvero della messaggistica non arrivano ZERO :( . il bello che le ho provate davvero tutte! tra le impostazioni del cellulare e tutto ok. tra le impostazioni di insta e tutto ok. ho provato a impostare come priorità ,ho provato a disattivare e riattivare, spegnere il telefono, disinstallare l'applicazione e reinstallare, addirittura non mi fa neanche aggirare il problema con l'applicazione direct di instagram stessa storia! ho provato a effettuare una videochiamata da un altro account al mio e la notifica arriva! ma quelle dei messaggi di testo o immagine zero. ragazzi le ho provate davvero tutte ma non ne vuole sapere niente sono disperato... non viene visualizzata nemmeno col pallino rosso ammenocchè non vada io a controllare... davvero assurdo ragazzi! ho notato però che con l'app di direct il pallino viene visualizzato ma senza notifica.... NB le altre app come telegram, whatsapp, facebook il mio telefono le visualizza benissimo, ciao e grazie anticipatamente spero si risolva presto... :/
     
  2. antobianco98

    antobianco98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    PS: ho scoperto che è colpa del mio account, ora il problema è ben più grave non so che diavolo fare
     
  3. mari34

    mari34 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ciao! hai provato a disistallare e reinstallare l'app??

    Ma che telefono hai?
    Una volta è successo anche a me con l'Huawei che avevo prima e ho risolto, disintallandola e ristallandola.
    Adesso con il nuovo Wiko che ho (è un Wiko View2 Go) non mi è mai successo.
     
  4. maurizio1983maruzzelli

    maurizio1983maruzzelli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusate, anche io lo stesso problema, vorrei sapere se qualcuno ha risolto. Ho provato a fare qualsiasi prova.
     
  5. maurizio1983maruzzelli

    maurizio1983maruzzelli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Hai risolto?
     
  6. Simona97

    Simona97 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao! Anche io sto riscontrando questo problema.Sei riuscito a risolvere?
     
  7. Simona97

    Simona97 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...anche a me ieri è successo... Sto.lottando ma
    Come hai fatto? Ci sei riuscito?
     
  8. Simona97

    Simona97 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...anche a me ieri è successo... Non so più che fare... Ho cambiato le impostazioni ma nulla...