Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P10 Lite in bootloop

Discussione in 'P10' iniziata da srk83, 20 Nov 2018.

  1. srk83

    srk83 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Sono in possesso di questo telefono che si riavvia in continuazione mostrando questo messaggio di errore. Screen in allegato.
    Il telefono però con cavo collevato e premendo Vol - + Power riesce ad andare in fastboot mode. Il problema è che non posso far nulla, ne sbloccare il bootloader ne tanto meno l'FRP.
    Ho persino provveduto all'acquisto dei crediti per HCU-Client + DC Phoenix ma senza esisto positivo.
    Non so bene cosa hanno fatto a questo telefono.... volevo capire se potevo recuperarlo. Da quanto ho capito da DC Phoenix la cosa migliore è flashare il suo attuale firmware installato (seppur non funzionante) che corrisponde al VTR-L09C652B101 ma non riesco a trovare questo firmware da nessuna parte. Il tutto per poi rebrandizzare il telefono cambiando il file OemInfo e passare ad una C432 che dovrebbe essere Europa no brand. Ho provato a fregarmene e passare direttamente alla C432 ma Dc Phoenix si blocca mostrando questo errore :

    Build number: :VTR-L09C652B101
    Product model: VTR-L09
    Batery state: 4257mv
    Device not supported
    user accepted update not supported device
    Extracting partition XLOADER...
    Preparing file to write...
    Writing XLOADER partition with file XLOADER
    XLOADER partition UPDATE ...FAILED

    allego pure le info di HCU Client.


    Model: VTR-L09
    MEID: 86278903028369
    pESN: 00000000
    Firmware ver.: VTR-L09C652B101
    SN: WPG7N17215000869

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Grazie
     

    Files Allegati:

  2. srk83

    srk83 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Perdonate il titolo del post è errato. Il telefono è un P10 non lite