Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc m8 versione 6.0 Sbloccare il Bootloader

Discussione in 'Modding - HTC One M8' iniziata da Luca9600, 11 Dic 2018.

  1. Luca9600

    Luca9600 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti, possiedo questo telefono aggiornato con questa versione e vorrei eliminare alcune cose che non mi servono come per esempio il servizio di localizzazione e911, volevo sapere se era possibile sbloccarlo anche con questa versione ultima rilasciata da htc, ho cercato sul forum senza trovare l'argomento, mi scuso in caso questa discussione sia già stata trattata.
    (ho trovato la discussione per disattivare il servizio e911)
    per sbloccarlo ho trovato su YT un video ma non per l'ultima versione quindi prima di procedere vorrei chiedere un vostro parere grazie.
     
  2. Luca9600

    Luca9600 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Vorrei fare un aggiornamento, da quello che ho capito questo telefono ha il firmware o RUU americano, potrei installare una RUU europea in modo da eliminare cose tipo (servizio e911 e poter usare l'assistente google in italiano)?... qui nel forum c'è una guida "raccolta ruu per htc m8..." è possibile usare quella? il telefono non ha i permessi di Root. grazie mille