Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema scorrimento tendina notifiche di sistema

Discussione in 'ASUS ZenFone 3 (ZE552KL/ZE520KL)' iniziata da Shakka, 12 Dic 2018.

  1. Shakka

    Shakka Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    10
    Buonasera a tutti,
    mi scuso se l'argomento è stato già trattato ma non sono riuscito a trovarne traccia sul forum.
    In pratica sul mio Asus ZE552KL non riesco a tirare più giù la tendina con le notifiche di sistema e quindi non risco più a visualizzare il pannello delle impostazioni rapide.
    Non ho installato niente di nuovo, se non gli aggiornamenti automatici delle solite applicazioni, avvenute due giorni fa.
    Chiedo gentialmente se qualcuno può darmi un aiuto a ripristinare il tutto.
    Grazie in anticipo
    Saluti
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Fai un backup dei dati ed esegui un hard reset.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Shakka piace questo elemento.
  3. Shakka

    Shakka Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    10
    Grazie per il consiglio Phil, la tentazione è stata quella inizialmente, poi però smanettando sulle impostazioni delle Home sono riuscito a ripristinare il tutto.
    In pratica entrando nel menù delle preferenze Home ( tenendo premuto il display ) ed andando nel sotto menù "schermata Home", mi è bastato selezionare nella voce "Scorri in basso" la scelta "Apri Pannello notifiche" invece che "Avvia Ricerca rapida", ed il tutto è tornato come prima.
    Un saluto