Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono bloccato in schermata iniziale

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da binko84, 8 Set 2017.

  1. binko84

    binko84 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto che mi darete =)
    Son in possesso di un Huawei P10 lite model WAS-LX1A cod. EAN 6901443158218 no brand.
    Vi spiego il mio problema il telefono si accende e si blocca nella schermata indicata nell'immagine sottostante:

    [​IMG]
    Premendo su Download latest versione and recovery avviene questo:
    [​IMG]
    e successivamente appare il seguente messaggio di errore:
    [​IMG]
    Ho provato a fare come indicato su una guida trovata su internet dove indicano di carica su una scheda sd il file "update.app" all'interno di una directory "dload"
    e riavviando tenendo premuto tasto volume + e accensione appare sempre il solito messaggio: Getting package info failed.
    Il telefono rimane nella schermata principale della prima immagine e ogni tanto si riavvia e funziona solo collegato alla rete elettrica... premetto che ha fatto una caduta e si è danneggiato il vetro e prima di aprirlo per cambiare lo schermo vorrei vedere se si può sistemare il software...
    Vorrei chiedervi quindi la rottura dello schermo può influire sul funzionamento del software? Vi è mai capitata una situazione del genere e se si come consigliate di procedere?

    Grazie mille in anticipo e scusate per il post lunghissimo e per tutti gli errori di grammatica italiana =D
     

    Files Allegati:

  2. fenude

    fenude Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    anche io sono bloccato ini questa situazione
    tu hai risolto?
    ciao grazie