Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S senza Super Amoled?

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da Ayame, 5 Gen 2011.

  1. Ayame

    Ayame Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sta girando in rete dall'8 dicembre una notizia non confermata, senza fonti, che vorrebbe il Nexus S commercializzato in Russia, in Italia e in altre varie parti dell'Europa senza Super Amoled, ma con un Super LCD.
    Io non ci credo: non ci credo perché mancano fonti ufficiali - almeno per quanto ho visto io - e perché non penso che Samsung e Google siano masochisti e desiderino perdere clienti in questo modo. Il Super Amoled curvo è uno dei punti di forza del Nexus S, se lo togliessero sarebbe... :pazzo:

    Volevo chiedervi se voi avete letto notizie più sicure delle mie, io con l'inglese me la cavo male :vaff:
     
  2. pippi80

    pippi80 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    la notizia sembra vera... anche se non comprendo il perchè...
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Un altro ottimo motivo per comprarlo dall'america
     
  4. Ayame

    Ayame Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Webmasterpoint dice che in Italia il Nexus S uscirà nelle prossime settimane e non accenna a schermi diversi...
     
  5. jollymajinbu

    jollymajinbu Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo anch'io ho letto di questa notizia "nexus s in italia senza super amoled" .
    Se qualcuno ha notizie più precise e affidabili glie ne sarei molto grato, anche perchè ho la possibilità di acquistarlo tramite un amico in inghilterra alla cifra di 500 euro escluse spese di spedizione... ma almeno è sicuro con super amoled.
    Un saluto a tutti
     
  6. Ayame

    Ayame Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    In Inghilterra è già in vendita, e ha il Super Amoled, quindi puoi acquistarlo tranquillamente :)
     
  7. jollymajinbu

    jollymajinbu Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Si si questo già lo sapevo , però chiaro che se fosse vera la notizia dell'uscita a breve anche in italia , e che fosse falsa quella dell'assenza del super amoled ...beh allora preferirei prenderlo qui con meno sbatti per la garanzia e quant'altro :birra:
     
  8. pegasolabs

    pegasolabs Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0