Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wiko Lenny 4 Plus

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Fabrizio Casati, 13 Dic 2018.

  1. Fabrizio Casati

    Fabrizio Casati Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho questo telefono da 1 anno e ho già cambiato 3 batteria. Tutte, anche quest'ultima, non mi dura praticamente nulla. Appena carica 100% scende subito a 87% senza usare il telefonino e se uso per leggere le email o usare facebook o altri social la batteria scende immediatamente. A volte mi vedo costretto a ricaricare il telefono anche 3 volte in un giorno. Altro problema è che non si trova la batteria nei negozi ma solo on line. Anche voi avete questi problemi?
     
  2. mari34

    mari34 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    io ho un wiko view2 e rispetto al lenny ha sicuramente il vantaggio della batteria che dura più a lungo.
    Beh non è un telefono molto conosciuto quindi ci sta devi ordinare le batterie online, ma hai contattato l'assistenza. visto che ce l'hai solo da un anno, è ancora in garanzia, chiedi di sostituirlo magari con qualche modello migliore tipo la gamma view che è decisamente meglio