Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S8 bloccato su TWRP "No Os installed"

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da AndreaAttus, 22 Dic 2018.

  1. AndreaAttus

    AndreaAttus Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti... inizio col dire che mi piace smanettare ma ho toccato dove non dovevo toccare e ora non so se il mio S8 sia da buttare o si può rimediare.
    È completamente bloccato, non avendo il sistema operativo.
    Ho provato a flashare la stock Rom attraverso Odin ma il pc non mi trova più il dispositivo. Ho provato attraverso una microsd ma quando provo ad installare la zip mi appare il messaggio "Invalid Zip file format!"

    Come potrei fare?
    Help... :(
     
  2. AndreaAttus

    AndreaAttus Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato via SamMobile la stock Rom l'ho inserita nella microsd e successivamente ho provato ad installarla tramite TWRP. Una volta dato lo swipe mi dice "Invalid zip file format"
    Il file in questione è per il SM-G950F, il mio modello
     
  3. AndreaAttus

    AndreaAttus Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno potrebbe darmi una mano?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la rom ufficiale la puoi installare solo tramite odin e pc, da twrp non è possibile. se vuoi recuperare il telefono o riprovi con odin ecc.. oppure prova ad installare una custom rom compatibile.
     
  5. AndreaAttus

    AndreaAttus Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato un cavo originale ma il pc continua a non trovarmi il device. Sto provando con un altro pc ma nulla..
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il PC e Odin non ti vedono il cell il problema principale sono di sicuro i driver, quali hai utilizzato?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk