Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. serjus95

    serjus95 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Stavo seguendo la guida passo passo. Ho flashato la ROM correttamente ... ma nel momento in cui cerco di flashare le Gapps (ho scaricato GOOGLE STOCK PACKAGE di 304mb) il device mi comunica che non ho spazio a sufficienza.
    Mi serve una mano dato che il dispositivo senza le Gapps è praticamente una macchina inutile.
    Vi ringrazio in anticipo buona notte.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, il pacchetto che hai usato tu non va' bene perchè è troppo grande! usa le gapps Nano o le micro... ;)
     
  3. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Ciao a tutti,
    Da qualche minuto sto riscontrando un problema se così si può definire, molto strano, praticamente nella barra dei tile, attivando WiFi o 3g le tile, rimangono arancioni(se non sbaglio dovrebbero diventar bianche),e ho problemi di connessione solo con le app di google che mi dicono nessuna connessione di rete mentre su altre app non di google la connessione funziona regolarmente, cosa posso fare ?
    Grazie ☺
     
  4. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Non avevi scoperto essere un problema momentaneo della sincronizzazione di google?
    ;)
     
  5. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Si ma rimane quello della connessione,faccio qualche wipe ?
     
  6. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Male non fa. Cache e dalvik cache.
     
  7. spike90

    spike90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti!
    sono un novello quindi chiedo scusa per l'eventuale banalità delle mie domande.
    Premetto che tutto ciò che ho fatto fino ad ora al mio Advance è stato aggiornare il fw tramite kies a JB 4.1.2.
    Dopo questo aggiornamento il telefono è diventato quasi intilizzabile, ho deciso quindi di provare qualche custom rom e, nel caso dovessi continuare ad essere insoddisfatto, tornerò alla 2.3.6

    ho letto che questa rom del j-team è ben apprezzata da tutti. quindi vorrei mettermi al lavoro per installarla ma ho un po' paura di fare danni, nella guida dite che come prerequisiti

    -root --> messi seguendo il primo post di questa guida EDIT BY STAFF

    -Avere aggiornato il device a JB 4.1.2. --> come già detto precendentemente l'ho fatto

    -Custom Recovery KK compatibile --> questo è il punto delicato, perchè nella guida http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ornare-la-custom-recovery-cwm-gt-i9070-p.html parlate nei prerequisiti la presenza del Kernel Cocore che, a parte non avere idea di cosa sia, mi sembra aver letto da qualche parte non funzioni con le custom rom....

    ...quindi quanta roba devo installare?:ahhh: in quale ordine??

    insomma. io ho JB 4.1.2 con permessi di root...qualcuno sa dirmi cosa devo fare in ordine per installare questa rom??grazie!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gen 2015
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora NON inserire guide e link esterni di altri forum perchè non è consentito da regolamento, (se sono link di xda quelli puoi postarli) per questo telefono trovi le guide per fare "tutto" in sezione modding. basta leggere..

    per qualsiasi aiuto riguardo al modding tu scrivi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...iale-problemi-aiuti-consigli-sul-modding.html e poi ti risponderemo...

    la guida per aggiornare la recovery quella non la pensare che sicuramente non ti servira' a niente (perchè è roba vecchia)

    nella sezione modding inizia a leggerti un po' di guide... poi se hai bisogno scrivi nel thread del link che ti ho dato...
     
    Ultima modifica: 12 Gen 2015
  9. spike90

    spike90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok non cè problema ora lo sai ;) tu comincia a leggerti un po' di pagine nella sezione modding S advance e capirai un mucchio di cose...

    per il resto sai dove devi scrivere... ;)

    ho dimenticato di dirti che cmq questa ROM è stata abbandonata dagli sviluppatori gia' da tempo... quindi non troverai piu' nuovi aggiornamenti. tutte le info le trovi al post N.1 poi vedrai tu.

    se hai gia' fatto il root, (dovresti salvarti anche la cartella EFS trovi la guida in sezione) poi devi seguire la guida del "kernel CoCore" -> per avere la Custom Recovery, poi potrai installare la AOSP o altre Rom. fine OT
     
    Ultima modifica: 12 Gen 2015
  11. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    Potresti leggere anche questa guida.
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=287305
    Se poi ti ispira puoi usarla per installarci la AOSP.

    Anziché installare il kernel cocore ti fa usare direttamente il kernel della ROM che andrai subito dopo ad installare.
    (Infatti il cocore poi verrà sostituito con la ROM)

    Come spiegato nella guida, kernel e recovery sono insieme sul nostro telefono per cui se installi un kernel avrai automaticamente la sua recovery.
     
    A spike90 piace questo elemento.
  12. spike90

    spike90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    capito! ma ora mi sorge il dubbio... kerner cocore(quale versione?) o rom AOSP?? qualcuno le ha provate entrambe e sa consigliarmi o la cosa è molto soggettiva e quindi mi conviene testarle entrambe?
    potrei seguire il metodo consigliatomi da Cristian e quindi installare il cocore, testarlo, e se non me gusta installare la AOSP(reinstallando così il nuovo kernel).
    vi sembra una buona idea o mi consigliate di passare direttamente ad AOSP?grazie!
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il kernel CoCore NON è una Rom, è solo un Custom Kernel da usare "SOLO" sulla Rom stock di Samsung, e ti puo' servire per avere una Custom Recovery che è integrata al suo interno Fine. il CoCore te l'ho consigliato solo per avere la Custom Recovery. poi segui il metodo che vuoi tu ovvio.

    la AOSP del J-Team è sempre stata un ottima Rom. per altre info al di fuori di questa Rom... puoi scrivere nel thread SOS Modding.
     
    Ultima modifica: 14 Gen 2015
  14. mimmuzzo59

    mimmuzzo59 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    perche non riesco alo download di AOSP version 4.4.4
     
  15. Omar

    Omar Guest

    Probabilmente la rom non è più presente nel server...
     
    A mimmuzzo59 piace questo elemento.