Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Display, foto e velocità con €300 ± €30?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da SirFantato, 26 Dic 2018.

  1. SirFantato

    SirFantato Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Sto cercando il successore del mio fido Honor 7. Premetto che il lato software mi è abbastanza indifferente. Vorrei però un dispositivo reattivo e veloce che non scaldi mai, che faccia delle buone foto e con un display che si distingua. Se poi mi arriva a fine giornata ancora meglio! Con le ricerche ho individuato Zenfone 5 che rientra già nel prezzo. Poi come osservati speciali Mi8 e LG G7 ThinQ che spero scendano un po'. Probabilmente aspetterò l'inizio dei saldi in modo da poter sfruttare dei preziosi consigli, grazie
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Mi8 senza pensarci su.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A SirFantato piace questo elemento.
  3. SirFantato

    SirFantato Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    C'è il discorso Android auto che mi preoccupa un po'... Continua a non funzionare?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io vengo da oneplus e sono passato da poco a Mi8 e sono pienamente soddisfatto. te lo consiglio sotto ogni aspetto perché è un gran telefono e soprattutto è un top di gamma ad un prezzo più che onesto

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
     
    A SirFantato piace questo elemento.
  5. SirFantato

    SirFantato Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Acquistarlo da Banggood nella versione global cosa comporta?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    global version = è la versione con a bordo la rom MIUI multilingua con playstore preinstallato, ecc.. praticamente è già pronto all'uso. esempio se compri un xiaomi dalla cina ti potrebbe arrivare con una rom che contiene solo l'inglese/cinese e senza playstore e dopo per metterlo a posto bisognerebbe smanettare un pò.
     
    A SirFantato piace questo elemento.