Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    ma quando mai? ???
     
  2. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    jackson...se lo hanno detto a lui fallo aspettare....
    aparte gli scherzi...non istigo nessuno a seguire le istruzioni da me riportate in questo blog.... si perde la garanzia!!!

    quanno te arriva la 2.3 famme nu fischiu!!! :D
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    il bello non è la garanzai sinceramente di quello nn me ne fotte un #####....ma cmq nn è ufficiae 1
    2 questa versione crea problemi al cell?che differenze ci sono rispetto la 2.1?
     
  4. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    assolutamente non ufficiale
    la lg sta lavorando sulla OBSOLETISSIMA 2.1
    le differenze rispetto alla sopracitata versione 2.2 sono:
    ELIMINAZIONE DELLA FUNZIONE TASK MANAGER (ha un sistema automatico della cache delle app)
    APP 2 SD
    APP 2 SD
    APP 2 SD (non hai idea di quanto sia importante)
    (la speranza che FLASH PLAYER funzioni..io spero... :D non costa niente )
    e' un sistema rootato quindi funziona setcpu, quindi puoi overclockare la cpu dai 600mhz tradizionali fino 900!! (personalmente mi sono fermato a 852mhz, e da test con quadrant benchmark batto tutti i rivali...galaxy s, htc etc etc...)

    vi sono 2 bug dichiarati dal matto che ha creato la rom
    (mr. QUARX - RUSSIA - 4PDA.RU considerare che lavora meglio lui della LG, peccato che non riesco a iscrivermi al loro blog...ho problemi in registrazione causa i caratteri partiColari loro...se ce' qualcuno che ha ovviato...o che mi sa aiutare...ringrazio anticipatamente)

    NON FUNZIONA LA RADIO
    IL BLUETHOOT, FUNZIONA IL TRASFERIMENTO DATI SOLTANTO (non accopiamento con auricolare)

    ho scritto 2 righe di istruzione
    ( 2-2-1-su-gt540-linee-guida-t7093.html )
    per il resto non vi resta di armarvi di google, google traduttore, fantasia e pazienza!!! i siti di riferimento sono propio quelli nominati dal amico desmail: (in ordine di rilevanza)
    4pda.ru (buon russo tradotto a tutti)
    http://forum.xda-developers.com
    e modaco.com!


    tutte tre hanno la categoria LG - GT540

    chiedete qui..... LG: Pernacchia!! XD
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ok x risolvere quelel cose che nn funzionnao come se fa?
     
  6. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Magari si aspetta che l'autore della ROM li risolva tirando fuori una nuova versione?
    Oppure molto più semplicemente si aspetta con un po' di pazienza che esca una 2.2 ufficiale.
    Siamo stati 3 mesi con la 1.6 e ora non possiamo aspettare qualche settimana affinchè esca la
    2.2 ufficiale ita? suvvia.
     
  7. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    milena...tu aspetti...e speri... secondo te perche' lg italia ha abbattuto il costo del terminale?? girando su kelkoo mi sembra di averlo visto a 130e. ..... lg addirittura da qui si e' ritirato... ho paura per chi non vuole rischiare di perdere la garanzia lg ... mi viene il dubbio che questo calo prezzo sia un segnale
     
  8. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    ciao , non esageriamo adesso , i 130 erano per un usato su pixmania , contando le spedizioni non si scende ancora sotto i 179 . cmq il fatto che c è gente che ci smanetta è ottimo , se poi lg ci farà il regalo ... ben venga ;-)
     
  9. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    in negozio lo vendono a 169 (SME e non solo).
    un calo di 30 euri in soli 3 mesi in un'ottica di mercato significa una sola cosa:dobbiamo ricavare il più possibile da questo prodotto e concentrarci su altri.
    LG credo non farà più aggiornamenti per questo telefono, sicuramente non LG Italia.
     
  10. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , sicuramente hai ragione , cmq la maggior parte dei negozi lo vende a 199 ancora oggi , unieuro ce l ha da sempre a 179 , e solo alcuni a 169 . cmq ci sono cellulari di marche piu blasonate che hanno fatto cadute di mercato ben piu marcate. alla fine stiamo parlando di lg ! se si vuole di piu si scelgono altre marche ... e con altri prezzi ! ;-)
     
  11. dragonsl1

    dragonsl1 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , sicuramente hai ragione , cmq la maggior parte dei negozi lo vende a 199 ancora oggi , unieuro ce l ha da sempre a 179 , e solo alcuni a 169 . cmq ci sono cellulari di marche piu blasonate che hanno fatto cadute di mercato ben piu marcate. alla fine stiamo parlando di lg ! se si vuole di piu si scelgono altre marche ... e con altri prezzi ! ;-)
     
  12. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Bhè...ragazzi non dimentichiamoci che il 540gt è uscito quest'estate e nei negozi si trovava a settembre, qundi non penso sia così vecchi da non seguirlo più da parte di lg. E poi ne hanno venduti parecchi a quanto ne so.
     
  13. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Umh...ho notato che dopo l'aggiornamento alla 20b di lg la batteria duri meno e non ha più percentuali precise tipo 99%,98%,97% ecc. ma 90%, 80%,70% qualcuno me lo può confermare?
     
  14. mandarinodoc

    mandarinodoc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    confermo che con l'aggiornamento alla 20b ita la durata della batteria si è ridotta sensibilmente e percentuali non più intermedie
     
  15. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    io posso confermarlo in parte :
    a me al fine di una ricarica sta al 99 %, dopo che ci smanetto un pochino va al 97-95-93-91 % mai visti numeri pari eccetto all'80 % (mai visto 85 o 82) mi va direttamente dopo un po' al 50 % e dopo 30-20-15-14-12 e 6% però di solito lo carico di notte che mi arriva al 15 %
     
  16. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    sto modello nno vale un ##### di niente!!!!
     
  17. Mimmoy

    Mimmoy Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    raga lg mi ha risposto così alla mia domanda:

    Gentile Cliente,

    Nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro marchio, La informiamo che l'aggiornamento Android del GT540 e' stato rilasciato per l'Europa in ottobre. Non abbiamo indicazioni relative alla data di pubblicazione di questo aggiornamento sul mercato italiano.
    Le consigliamo di visitare regolarmente il nostro sito e/o controllare attraverso la PC Suite IV dove verra' pubblicato.

    Cordialmente,
    LG Electronics assistenza clienti
    ISST020

    199.600.044

    Per eventuali altre richieste, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.

    www.lg.com/it


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Received Date : 03/01/2011 22:52 36
    The type of inquiry : Installation & Connectivity
    Product/Model No. : CDMA/GT540

    Salve,vorrei sapere se ci saranno aggiornamenti ad android 2.2 o meglio a 2.3 su lg gt 540.Spero proprio di si,su questo cellulare ci sono dei piccoli ma fastidiosi problemi tipo il video ad android 2.1 si salva in 3gp,quando si scarica dal market si occupa solo la memoria interna del cellulare e la sd non viene per niente occupata e quindi inutilizzata.ATTTENDIAMO TUTTI NOI (VOSTRI CLIENTI) A MIGLIORARE IL PRODOTTO (GT 540) ALLA VERSIONE 2.2 O MEGLIO 2.3,SUI FORUM NON SIAMO TANTO CONTENTI.VI ringraziamo di quore se saremo ASCOLTATI.
    SALUTI


    Click here if you have more question

    quindi prima o poi ci sarà!!! ;) ;) ;) ;) ;)
     
  18. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    quindi: non rispondono...benone :D
     
  19. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    porca puttana raga ma la batteria non dura un emmerito caxxo....non è possibile ciò solo il gps è migliorato e ce so comandi vocali ma x il resto è na #####....
     
  20. it5896

    it5896 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ciao da quando ho messo su la 20 b non funzionano più i prg tipo z4/superuser e non riuesco ad acq i diritti di root.
    E' accaduto solo a me ?
    ??? ??? ???