Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi GPS Xiaomi Mi A2

Discussione in 'Xiaomi Serie Mi' iniziata da Lorten, 3 Dic 2018.

  1. Lorten

    Lorten Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Ho problemi con il GPS dello Xiaomi Mi A2: quando lo uso per localizzare la mia posizione tutto ok, quando lo uso come navigatore in macchina non trova mai il GPS. Prima avevo lo Xiaomi Mi A1 e questo problema si era gia' presentato, potrebbe essere proprio un problema di Android One. Ho impostato alta sensibilità fra le opzioni del GPS. Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie
     
  2. giunco87

    giunco87 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Anche io ho lo stesso problema..hai risolto in qualche modo?
    Tra le altre cose ho aggiornato ad Android pie 9...
     
    A Sdromo piace questo elemento.
  3. Lorten

    Lorten Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Si, ciao, ho risolto tutto con l'aggiornamento a Pie. Purtroppo non so aiutarti
     
  4. Sdromo

    Sdromo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato uno xiaomi mi mix 2 , sono un commerciale e uso il navigatore tutto il giorno, ma ho capito che non funziona bene.... Se ricevo una telefonata ( uso auricolari bluetooth ) si stacca il GPS , perdo la navigazione completamente.... Ho provato anche ad installare Waze , ma è la stessa cosa. Che posso fare?
     
  5. Elisa Verdini

    Elisa Verdini Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi purtroppo anche io ho pure questo problema ho provato di tutto ma niente non funziona o meglio si connette 20 secondi e poi niente più ed ho pure aggiornato ad Android Pie 9 ma nulla nn funziona come si può segnalare il problema a xiaomi
     
  6. Sdromo

    Sdromo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    È grave per chi usa tutto il giorno il navigatore come me... Non posso rispondere al telefono altrimenti perdo il GPS, ma stiamo scherzando????