Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mate 10 pro non riconosce cuffie di nessun tipo

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 PRO' iniziata da andallinyourhand, 19 Mar 2018.

  1. andallinyourhand

    andallinyourhand Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Da 2 settimane il mio telefono (huawei mate 10 pro) non riconosce più le cuffie originali e non. Avendo solo l'ingresso type- C, ho provato con altre cuffie con l'adattatore ma niente non riesce a riconoscerle. Ragazzi potreste aiutarmi al mio problema, perché pagare 859 euro un telefono è non avere il piacere di ascoltare musica quando si va a lavoro (sono un pendolare) vi ringrazio in anticipo buona serata a tutti

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
     
  2. michele_ta

    michele_ta Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    Mi immetto nella discussione perchè ho avuto un problema simile, anche se non così grave. La prima volta che ho inserito gli auricolari, con schermo inattivo, il telefono non li ha riconosciuti subito, ma ho dovuto sbloccare lo schermo, reinserirli e, solo allora, è comparsa l'icona delle cuffie. Ovviamente, superata la cosa, le cuffie hanno funzionano perfettamente (sempre), e il problema si è ripresentato molto molto rararemente, in maniera random e sempre con schermo inattivo. Su consiglio dell'operatore, dopo aver contattato Huawei via chat, ho effettuato un hard reset e, anche stavolta, al primo inserimento, avvenuto sempre con schermo inattivo, si è ripresentato il mancato riconoscimento. É come se al primo inserimento il firmware avesse bisogno di riconoscere la "periferica".
    Potrebbe essere questa la motivazione? O semplicemente un bug?
     
    Ultima modifica: 20 Mar 2018
  3. Donyskipy

    Donyskipy Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao anche a me é successa la stessa cosa adesso...non riconosce le cuffie e carica lentamente e si scarica subito... Come hai risolto tu??
     
  4. Stefano Bibi

    Stefano Bibi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,sStessa cosa anche a me, cuffie non riconosciute e carica lenta. Firmware delle cuffie non riconosciuto, come assente.
     
  5. Donyskipy

    Donyskipy Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Esatto...è strano peró
     
  6. Donyskipy

    Donyskipy Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ma tu hai risolto??
     
  7. Audi

    Audi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anche io lo stesso identico problema
    Secondo me lo dobbiamo portare in assistenza
     
  8. Donyskipy

    Donyskipy Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Io sto aspettando l'aggiornamento 9.0 per vedere se si risolve qualcoaa